giovytps
Utente Registrato
Ah bella domanda!Una curiosità...ma ora l'apt di Trapani che fa?
Ah bella domanda!Una curiosità...ma ora l'apt di Trapani che fa?
Stessa storia che da anni si racconta per motivare la permanenza degli MD80 nelle flotte AZ e IG, mentre tutti i vettori in ordine se ne sono liberati da un pezzo... non serve aggiungere altro.
Voglio dire riguardo la continuità; possono chiedere il pagamento di penali?Bhè onestamente forse per loro è una vera liberazione.
Con l'orario invernale avranno il daily su BGY di FR, Bari era assolutamente inutile, per Roma si ritorna per il momento a PMO in attesa di tempi migliori.
Il vero dramma sarà per VBS che ripiomba nel nulla assoluto.
Non ho capito cosa vuoi dire; secondo te l'md80 è la macchina ideali con il petrolio a questi livelli?Certo, direi pure deficienti quelli che se ne sono liberati !
Infatti tutte le compagnie con gli MD sono notoriamente floridissime: AZ, IG, JK, SK....
Io mi chiedo: almeno sapete leggere un comunicato?
Se leggete attentamente il comunicato di enac, non si parla di fallimento, ma è stata AirBee stessa a decidere uno stop dei voli, per riorganizzare il proprio network.
Per cortesia non fate i soliti fastidiosi gufi e non sparate notizie e commenti a caso, se non sapete realmente com'è la situazione.
Grazie
Non c'è nessun fallimento e nessun ritiro dell'AOC da parte di ENAC.Ecco, mi fa piacere tu sia online.
Ci puoi dire come stanno le cose, per favore?
Intelligente o meno, devi ammettere che è inconsueta come mossa.Non c'è nessun fallimento e nessun ritiro dell'AOC da parte di ENAC.
Come potete leggere dal comunicato è stata AirBee stessa ad autosospendersi per un massimo di 3 settimane, in modo da riorganizzare tutto l'assetto operativo e ripartire.
Mossa a mio avviso intelligente
Non ho capito cosa vuoi dire; secondo te l'md80 è la macchina ideali con il petrolio a questi livelli?
Si perchè altre compagnie che vogliono venire a TPS non ci sono.trapani dovrebbe stare ad aspettare loro e non organizzarsi?
Consueta o inconsueta a me sembra intelligente fermarsi e riorganizzarsi per evitare di fare ancora casini.Intelligente o meno, devi ammettere che è inconsueta come mossa.
Presumo che avesse un bel po di prenotati su tutto il network e che sarà difficle non perderci tra rimborsi e protezioni.
altro dubbio riguardo la continuità: trapani dovrebbe stare ad aspettare loro e non organizzarsi?
Se si organizza, cosa farete?
Come hanno trovato airbee potrebbero trovarne un'altra.Si perchè altre compagnie che vogliono venire a TPS non ci sono.
Tanto intelligente non mi pare:Come potete leggere dal comunicato è stata AirBee stessa ad autosospendersi per un massimo di 3 settimane, in modo da riorganizzare tutto l'assetto operativo e ripartire.
Mossa a mio avviso intelligente
mb339, così non ci siamo.Consueta o inconsueta a me sembra intelligente fermarsi e riorganizzarsi per evitare di fare ancora casini.
La compagnia ha comunque assicurato riprotezioni
Su questo non ci piove, ma intanto offrono il servizio.Il punto è che ne troverebbero un'altra come Air Bee.
Non escludo che Airgest ed enti locali contattino FR per vedere se sono disposti a prendersi le rotte essenziali, cioè solo CIA in pratica.Come hanno trovato airbee potrebbero trovarne un'altra.
Noto, con piacere, che la mia stassa preoccupazione se la sia posta anche l'enac.
Senza considerare i fastidi che avranno le società di gestione degli apt interessati...Tanto intelligente non mi pare:
-gente da riproteggere: in molti casi con grossissimi disagi per i passeggeri e con costi alti per il vettore
-reputazione e fiducia per il vettore a picco
-nessuna strategia e coerenza se si decide di riorganizzarsi in brevissimo tempo da un giorno all'altro
-blocco delle vendite: cashflow che salta
CIAO
_goa