Significa che se superano le 3 settimana viene tolta la licenza.Strano comunicato: che vuol dire sospendere "per un massimo di 3 settimane"?
Grazie. Per come è scritto il comunicato ENAC non era chiaro il perchè, visto che il max 3 settimane era stato deciso dal CDA.Significa che se superano le 3 settimana viene tolta la licenza.
Tiz
Ovviamente la mia e' una supposizione...... solo una deduzione dal messaggio letto..... non so' se davvero le intenzioni dell'ENAC sono queste..... io lo do solo x scontato......Grazie. Per come è scritto il comunicato ENAC non era chiaro il perchè, visto che il max 3 settimane era stato deciso dal CDA.
Sull'aereo la loro tesi è che, per quanto consumi di più, il risparmio sul leasing è notevole, e tenerlo eventualmente fermo gli costa "poco".Aeroporto sbagliato, aereo sbagliato.
L.A.D.N.
Perchè airitaly?In tre settimane che fanno ? Aspettano per vedere se scende il costo del petrolio?
Non è che Airitaly rischia pure lei?
Mi sembra sia già sceso abbastanza, stiamo a 100 dollari circa... più di così la vedo difficile.In tre settimane che fanno ? Aspettano per vedere se scende il costo del petrolio?
Non è che Airitaly rischia pure lei?
Una curiosità...ma ora l'apt di Trapani che fa?
Stessa storia che da anni si racconta per motivare la permanenza degli MD80 nelle flotte AZ e IG, mentre tutti i vettori in ordine se ne sono liberati da un pezzo... non serve aggiungere altro.Sull'aereo la loro tesi è che, per quanto consumi di più, il risparmio sul leasing è notevole, e tenerlo eventualmente fermo gli costa "poco".