Air Bee sospende i voli dall'11 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mb339

Utente Registrato
2 Gennaio 2006
474
0
mb339, così non ci siamo.

Ti ho chiesto, per favore, di spiegarci qualcosa in più rispetto al comunicato; tu invece la stai facendo una questione personale come se si stesse attaccando qualcuno.
ci siamo ci siamo!

Oltre ad aver letto il comunicato stampa ed averlo spiegato a molti utenti che non sanno leggere, non conosco ulteriori dettagli. I'm sorry!

bye

top6a

Bannato
24 Luglio 2008
196
0
LIMF
l'ape perde il pungiglione! a chi tocca adesso

:dubbio:

airbee R.I.P.

la grande moria di api di questa estate ha mietuta un'altra vittima

quale altra italica sedicente aerolinea subirà fato medesimo?

chi sarà la prima?

si aprono i pronostici!

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
sentite io non vorrei fare la parte del gufo ma lo avevo detto che non arrivavano ad ottobre.....
Ma è normale con l'md80...anche loro su volare hanno ammesso che sono passati da una incidenza del costo del carburante dal 28 al 38% in 2 mesi....
a cesare quel che e´di cesare. e a pilota75 quel che e´di pilota75.

e va riconosciuto.

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
Come hanno trovato airbee potrebbero trovarne un'altra.
Noto, con piacere, che la mia stassa preoccupazione se la sia posta anche l'enac.
diciamo pure che c´eri arrivato tu e non solo tu, prima ancora che cominciassero, qualche dubbio sulla effettiva capacita´della Lapa ad operare tutto quel popo´di movimenti, a luglio agosto, e con 2 aerei 2... poteva venire anche all´ENAC.

tanto per dare a cesare quel che e´di cesare e a me quel che e´mio .... nella cassata di airbee ci hanno le mani almeno tre o quattro pasticceri.

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Ecco un altro genio che ha capito tutto!!
Ripeto ciò che ho detto in altro 3ad: insultando non ottieni niente...ma secondo te, se ad az all'estero stanno chiedendo il pagamento in contanti, nonostante le rassicurazioni del Governo; cosa ci dovremmo aspettare da una compagnia nata domani, che ha combinato disastri per 2 mesi e che dalla sera alla mattina sospende l'operativo per 3 settimane?

Ma credono che davvero uno compra il biglietto per novembre?

mb339

Utente Registrato
2 Gennaio 2006
474
0
Ripeto ciò che ho detto in altro 3ad: insultando non ottieni niente...ma secondo te, se ad az all'estero stanno chiedendo il pagamento in contanti, nonostante le rassicurazioni del Governo; cosa ci dovremmo aspettare da una compagnia nata domani, che ha combinato disastri per 2 mesi e che dalla sera alla mattina sospende l'operativo per 3 settimane?

Ma credono che davvero uno compra il biglietto per novembre?
Ho insultato? Ho detto che è un genio..!

See you!

top6a

Bannato
24 Luglio 2008
196
0
LIMF
in spagna, a futra che voleva fare un'operazione simile, la licenza l'han tolta subito. ad airbee non dovevano nemmeno darla.

@mb339: calma; magari sei coinvolto perchè ci lavori? mi dispiace per te se è così; però non c'è bisogno di insultare.

top6a

Bannato
24 Luglio 2008
196
0
LIMF
No mi da fastidio sentire notizie non vere sul forum. E poi critichiamo i giornalisti quando scrivono?...
la notizia è che airbee si autosospende ed enac le da 3 settimane di tempo.

su questa si fanno considerazioni a libero arbitrio di ognuno.

se poi un miracolo la fa risuscitare e le si riattacca il pungiglione bene! altrimenti mi sembra accanimento terapeutico: meglio l'eutanasia.

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
Lombardia.
L'autosospensione non è un buon segno, seppur un bel gesto verso clienti ed enti di vigilanza, poichè solitamente si arriva a questo punto quando non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza dei voli e quindi per tutela ci si auto ferma.

goafan

Utente Registrato
L'autosospensione non è un buon segno, seppur un bel gesto verso clienti ed enti di vigilanza, poichè solitamente si arriva a questo punto quando non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza dei voli e quindi per tutela ci si auto ferma.
Nella maggior parte dei casi però succede quando non ci sono soldi per pagari cose essenziali quali il carburante, le assicurazioni ecc...

CIAO
_goa

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
Purtroppo spiace per l'ennesima disfatta italica, ma era un qualcosa di annunciato.
premesso che con tutto la disistima che io ho nei confronti di questa compagnia non su base pregiudiziale, ma alla luce di quello che ha fatto vedere da Luglio ad oggi, alla luce della mia disistima io mi auguro che la Lapa si riprenda, riflettendo sugli errori commessi, e che provi a ricominciare sulla base di scelte oculate.

predetto cio´

la cosa piu´grave e significativa qualora si concretizzareso gli scenari pessimistici letti in giro e´la seguente:

questa compagnia stava operando ed opera benissimo nel settore charter.

in pratica... pur di attingere al nettare delle tratte sociali, se e sottolineo se quegli scenari venissero confermati, e nessuno puo´ dirlo al momento, rischierebbero di buttare all´aria tutto quello che di buono fanno in quel ramo della loro attivita´?

a me sembra assurdo.... pero´ nel panorama kafka-pirandelliano offerto dai variegati vettori aerei italici niente ormai sembra potere essere assurdo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.