BlueAngel69
Utente Registrato
Altre compagnie realisticamente INTERESSABILI a Foggia?

Tolte allora AirOne e MyAir, secondo te, quali di queste compagnie che volano DA FIRENZE (con pista attualmente IDENTICA al "Gino Lisa"... anzi, anche peggiore!) potrebbero essere "tirate per la giacchetta" da AdP (+ Politica Locale...) per provare a volare su Foggia?
Air France
Alitalia
Austrian
...
Brussels Airlines
...
Lufthansa
Meridiana
Sterling
Swiss Airlines
Se tutte queste compagnie volano su FLR, non credo che si servano di tappeti volanti o scope da strega... quindi, gli aerei per volare DECENTEMENTE con piste da 1440-1596 metri ESISTONO, e qualcuno li possiede e li usa; come si potrebbe fare per CONVINCERLO a tentare la carta di Foggia?
Illuminaci, Bario ( e chiunque altro ESPERTO abbia idee concrete e costruttive a riguardo - basta disfattismo, please! - )...
Grazie!
BlueAngel69
Grazie per il (triste) chiarimento, Bario.Purtroppo credo che il CR9 richieda davvero delle particolari caratteristiche della pista. Pensa che inizialmente non atterrava a REG, tutt'ora non atterra nè a FLR nè a LCY nè in tutti quegli aeroporti a "pista corta". Di certo AirOne potrebbe essere 100 volte meglio rispetto alle varie ClubAir, Itali, potendo contare su una rete di vendita e su una importanza ben maggiore. Magari se avesse preso qualche Regional turboprop si poteva iniziare a pensare ad una simile possibilità.
Tolte allora AirOne e MyAir, secondo te, quali di queste compagnie che volano DA FIRENZE (con pista attualmente IDENTICA al "Gino Lisa"... anzi, anche peggiore!) potrebbero essere "tirate per la giacchetta" da AdP (+ Politica Locale...) per provare a volare su Foggia?
Air France
Alitalia
Austrian
...
Brussels Airlines
...
Lufthansa
Meridiana
Sterling
Swiss Airlines
Se tutte queste compagnie volano su FLR, non credo che si servano di tappeti volanti o scope da strega... quindi, gli aerei per volare DECENTEMENTE con piste da 1440-1596 metri ESISTONO, e qualcuno li possiede e li usa; come si potrebbe fare per CONVINCERLO a tentare la carta di Foggia?
Illuminaci, Bario ( e chiunque altro ESPERTO abbia idee concrete e costruttive a riguardo - basta disfattismo, please! - )...
Grazie!
BlueAngel69
Ultima modifica: