ehhh, già già: 303 posti e capitava l'overbooking...vent'anni fa usavano l'A300B4
ehhh, già già: 303 posti e capitava l'overbooking...vent'anni fa usavano l'A300B4
yes, ricordoehhh, già già: 303 posti e capitava l'overbooking...
Primo? In realtà c'è già stato un charter diretto per PTP e un B777-200ER per una convention tim!Domani arriva il primo 330
non penso perchè si prevedono di trasportare 230 paxspero che l'operativo consenta di assegnare i 2 scassoplani ....per un'ora di volo le loro pecche sono tollerabili
Il primo dei voli di linea intendevo dire operati con questo tipo di macchina dopo l'accordo con la RAS.Primo? In realtà c'è già stato un charter diretto per PTP e un B777-200ER per una convention tim!![]()
Alle 1030Sai anche l'operativo?
Il primo dei voli di linea intendevo dire operati con questo tipo di macchina dopo l'accordo con la RAS.
Alle 1030
Secondo voi a cosa è dovuto questo ritardo?
altrettanto la partenza è stimata con 1h,40' di ritardo, come inizio bel flop
Sai com'è, se l'aereo arriva in ritardo è difficile che la partenza sia in orario...altrettanto la partenza è stimata con 1h,40' di ritardo, come inizio bel flop
bella questa versione di flightradar24 dove ci sono i loghi delle compagnie...... dove si può trovare????
scarichi l'applicazione poi compri il pacchetto aggiuntivobella questa versione di flightradar24 dove ci sono i loghi delle compagnie...... dove si può trovare????
[OT]scarichi l'applicazione poi compri il pacchetto aggiuntivo
da Alitalia è abbastanza normale anche arrivando la macchina in anticipo dalla rotazione precedente, comunque stavo sottolineando non dal punto di vista del ritardo. Evidentemente a FCO con gli scioperi che stanno facendo, i ritardi son all'ordine del giorno. Poi qui a CAG non sono particolarmente virtuosi quelli di Gh Handling per far partire in orario, o ridurne i ritardi, i voli da loro gestiti.Sai com'è, se l'aereo arriva in ritardo è difficile che la partenza sia in orario...