Airlines manager

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Ciao,

Io, ho iniziato con un paio di ATR 600, economici, consumano poco e anche se non sono molto grandi, vanno bene, lo stesso discorso, vale con i Q400.

Per quanto riguarda la lounge, ti permette di vedere tutte le compagnie e le notizie su queste ultime, se non sbaglio, vendere e acquistare aerei usati e vedere automaticamente nella facciata principale la mappa con i tuoi aerei attualmente in volo sulla cartina.

Ciao
Grazie mille ;)

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Mi spiegate una cosa? Se io volessi mettere un 380 sulla FCO-SYD, non avendo il range adatto, il gioco mi programmerebbe una stop tecnico automaticamente? Lo devo fare io? Oppure non è possibile fare rotte con scalo?
Grazie in anticipo ;)

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ciao,

Se dovessi mettere un A380 sulla FCO-SYD, quando metteresti questa nuova linea, non te la farebbe aprire perchè non hai nessun aereo che può arrivare a Sidney, poi, voli con scalo, sfortunatamente, non si possono aprire, ma se sei in una alleanza o appartieni a quest ultima (almeno credo), potresti appoggiarti in un aeroporto di un tuo "alleato" che si trova più vicino a Sidney.

ciao

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Ragazzi, vorrei chiedere un prestito di 550 milioni, però vorrei un consiglio. Qual'è la banca migliore a cui chiederlo MINI BANK, AM BANK oppure LESPINAY? :D

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ciao,

Se vuoi chiedere un prestito di 550 milioni, puoi andare solo da LESPINAY, che arriva a fare prestiti di max 800 milioni se non sbaglio.
Ti volevo chiedere se saresti interessato a fare un'alleanza, dove è la tua base e dimmi se sei d'accordo.

P.S. la mia base è Napoli

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Grazie per la risposta. Si che sarei interessato a partecipare a un'alleanza. Proprio negli ultimi giorni stavo cercando ma sono tutte francesi :D

Allora la mia compagnia si chiama IT Airways e ad oggi guadagno circa un milione e mezzo al giorno.
Hub FCO

E dopo aver chiesto il prestito il mio schedule sarà cosi:
Roma-New York Boeing 777-300ER replaces Boeing 787-8
Roma-Sidney service increase from 3 weekly to daily with Boeing 777-200LR
Roma-Caracas new service with Boeing 787-8

La mia flotta nei prossimi giorni sarà così quindi:

-2 Boeing 777-200LR
-1 Boeing 777-300ER
-1 Boeing 787-8

:D

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Grazie per la risposta. Si che sarei interessato a partecipare a un'alleanza. Proprio negli ultimi giorni stavo cercando ma sono tutte francesi :D

Allora la mia compagnia si chiama IT Airways e ad oggi guadagno circa un milione e mezzo al giorno.
Hub FCO

E dopo aver chiesto il prestito il mio schedule sarà cosi:
Roma-New York Boeing 777-300ER replaces Boeing 787-8
Roma-Sidney service increase from 3 weekly to daily with Boeing 777-200LR
Roma-Caracas new service with Boeing 787-8

La mia flotta nei prossimi giorni sarà così quindi:

-2 Boeing 777-200LR
-1 Boeing 777-300ER
-1 Boeing 787-8

:D
Un consiglio evita i due doppi daily e mettine uno solo alzando i prezzi sulla tratta fino a portare la domanda ad un 10% in più della tua offerta ! Sarà molto più redditizzio ;-)

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Se sei in difficoltà e hai spese più importanti dell'alleanza in questo momento non fa niente, la creeremo più il la, non ti preoccupare. ;)

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Un consiglio evita i due doppi daily e mettine uno solo alzando i prezzi sulla tratta fino a portare la domanda ad un 10% in più della tua offerta ! Sarà molto più redditizzio ;-)
Fatto. Ho alzato il prezzo e adesso la FCO-SYD mi fa quasi 700mila euro a volo!!! Grazie del prezioso consiglio :D :D

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Altro consiglio, aumenta la tua reputazione dei voli e della compagnia attivando nuove opzioni sugli aerei tramite ricerca e sviluppo (ti consiglio elevèe e 6 settimane di contratto)

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Fatto. Ho alzato il prezzo e adesso la FCO-SYD mi fa quasi 700mila euro a volo!!! Grazie del prezioso consiglio :D :D
Ciao, questi sono i risultati del mio volo ORY-SYD-ORY dell'8/12/2011:

PO418 ORY->SYD Boeing B777-200LR (F-POAK Ge) 23:00-18:13 Atterri 1 157 878$
PO419 SYD->ORY Boeing B777-200LR (F-POAK Ge) 19:13-14:27 En vol 1 317 109$

Quindi, secondo me con calma e col tempo riuscirai tranquillamente ad arrivare a queste cifre anche te ;)

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Ma quanto ci mettono a dare una risposta alla richiesta del prestito? Sono passate quasi 30 ore
Se vai su "Finance"->"Banques"->"(la tua banca)"->"Emprunt" sopra alla scelta tra emprunt express ed emprunt volumineux c'è una specie di finestrella dove si parla del tuo "dossier" di prestito.. se ci clicchi sopra ti dice il numero di richieste che verranno esaminate prima della tua!

Spero di esserti stato utile!
Ciao! :)

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Se vai su "Finance"->"Banques"->"(la tua banca)"->"Emprunt" sopra alla scelta tra emprunt express ed emprunt volumineux c'è una specie di finestrella dove si parla del tuo "dossier" di prestito.. se ci clicchi sopra ti dice il numero di richieste che verranno esaminate prima della tua!

Spero di esserti stato utile!
Ciao! :)
Davanti ne ho 35! Argh!
Utilissimo! Grazie :D