Non per distruggere i tuoi sogni di gloria, ma, ovviamente a mio modesto avviso, per avviare un'alleanza seria servono ben più di 80 milioni. La mia mi è costata qualcosa come 200 volte tanto...Alla fine, dopo tanto tempo speso, mi hanno accettato il prestito (molto probabilmente perchè non ce la facevano più a sopportarmi), adesso, la mia flotta è passata da 27 a 30 aerei, gli aerei nuovi sono 3 A321 che li ho messi sulla Dubai, Doha e Abu Dhabi.Adesso ho circa 80 milioni, quindi sono pronto per avviare una eventuale alleanza.
Ciao
Dissento assolutamente, nel senso che 16 miliardi per CREARE un'alleanza sono secondo me una cifra assolutamente spropositata! Secondo me per iniziare vanno bene 80 milioni poi, piano piano, si cresce e si acquistano nuovi aerei sempre più grandi. Inoltre, conta molto anche il numero di membri che deve essere secondo me (a parte per il primo periodo) almeno di 3.Non per distruggere i tuoi sogni di gloria, ma, ovviamente a mio modesto avviso, per avviare un'alleanza seria servono ben più di 80 milioni. La mia mi è costata qualcosa come 200 volte tanto...
Adesso non sono pronto ioAlla fine, dopo tanto tempo speso, mi hanno accettato il prestito (molto probabilmente perchè non ce la facevano più a sopportarmi), adesso, la mia flotta è passata da 27 a 30 aerei, gli aerei nuovi sono 3 A321 che li ho messi sulla Dubai, Doha e Abu Dhabi.Adesso ho circa 80 milioni, quindi sono pronto per avviare una eventuale alleanza.
Ciao
Se sei all'inizio e non hai ancora molta stabilità finanziaria ti consiglio vivamente i LR poiché danno un guadagno molto più importante e sicuroAncora una volta hai ragione, per quanto riguarda la mia compagnia, adesso sono tranquillo, ho già 92 milioni di dollari e sto pensando che quando raggiungerò i 200, potrei iniziare a comprare qualche A320 o A319 per coprire meglio e aumentare le tratte in Europa oppure dedicarmi al lungo raggio.
P.S. 777_lover scrivi quando sarai pronto per fare l'alleanza.
Io invece gli A319-115LR li sconsiglio molto vivamenteSe sei all'inizio e non hai ancora molta stabilità finanziaria ti consiglio vivamente i LR poiché danno un guadagno molto più importante e sicuro![]()
Scusa se mi permetto, ma 8 milioni al giorno dopo 6 mesi sono un po' pochini... Anche se non sei basato su un grande aeroporto credo che dovresti guadagnare almeno il doppio. Hai ottimizzato i prezzi dei biglietti?Io, gioco da 6/7 mesi e guadagno circa 8 milioni al giorno
Ma infatti io non intendevo i 319LR ma proprio i LR e basta, cioè 332, 333, 388 ecceteraIo invece gli A319-115LR li sconsiglio molto vivamente![]()
Hanno un rapporto costo/passeggero orrendo, molto meglio risparmiare un po' e comprare un 763 o un A332.
Se sei all'inizio e non hai ancora molta stabilità finanziaria ti consiglio vivamente i LR poiché danno un guadagno molto più importante e sicuro![]()