Airlines manager

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ciao, è vero, io ho chiesto un paio di prestiti all' AM Bank e mi hanno risposto di no.Non ci posso credere, ho già scritto una decina di prestiti da 380 mil, ma niente. Adesso vedremo...

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Alla fine, dopo tanto tempo speso, mi hanno accettato il prestito (molto probabilmente perchè non ce la facevano più a sopportarmi), adesso, la mia flotta è passata da 27 a 30 aerei, gli aerei nuovi sono 3 A321 che li ho messi sulla Dubai, Doha e Abu Dhabi.Adesso ho circa 80 milioni, quindi sono pronto per avviare una eventuale alleanza.

Ciao

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
362
Genova - LIMJ
Alla fine, dopo tanto tempo speso, mi hanno accettato il prestito (molto probabilmente perchè non ce la facevano più a sopportarmi), adesso, la mia flotta è passata da 27 a 30 aerei, gli aerei nuovi sono 3 A321 che li ho messi sulla Dubai, Doha e Abu Dhabi.Adesso ho circa 80 milioni, quindi sono pronto per avviare una eventuale alleanza.

Ciao
Non per distruggere i tuoi sogni di gloria, ma, ovviamente a mio modesto avviso, per avviare un'alleanza seria servono ben più di 80 milioni. La mia mi è costata qualcosa come 200 volte tanto...

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Non per distruggere i tuoi sogni di gloria, ma, ovviamente a mio modesto avviso, per avviare un'alleanza seria servono ben più di 80 milioni. La mia mi è costata qualcosa come 200 volte tanto...
Dissento assolutamente, nel senso che 16 miliardi per CREARE un'alleanza sono secondo me una cifra assolutamente spropositata! Secondo me per iniziare vanno bene 80 milioni poi, piano piano, si cresce e si acquistano nuovi aerei sempre più grandi. Inoltre, conta molto anche il numero di membri che deve essere secondo me (a parte per il primo periodo) almeno di 3.

Ciao!

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0

Ciao
Adesso non sono pronto io :D :D Praticamente avendo accumulato un bel po di soldi, ho restituito 50 milioni di dollari in un giorno, arrivando a 10 milioni di soldi sul conto però come modo di riduzione ho scelto la data di scadenza invece di scegliere di disattivare il prelievo automatico a fine settimana. Così a fine settimana mi hanno prelevato 20 milioni, oltre a quelli che avevo restituito io volontariamente, e sono rimasto fregato. Adesso sono a -200 000 dollari, i guadagni previsti per stasera sono di 2 milioni e mezzo quindi dovrei tornare in verde anche se per arrivare a 80 milioni di tempo ce ne metterò, conta che devo pagare anche la manutenzione degli aerei che sono lerci al massimo :D

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Posso consigliarvi una cosa? State tranquilli, cominciate a crescere in modo costante da soli e senza l'ossessione dell'alleanza: quella la potrete creare più avanti in tutta tranquillità, e forse è anche meglio iniziarla quando si conosce il gioco bene e non all'inizio ;) Per ora cercate di raggiungere la massima stabilità finanziaria possibile e cominciare un processo di crescita solido, poi per le alleanze & co. avrete tempo anche in futuro ;)

P.S.: ..se invece però volete iniziare subito con un'alleanza nessuno ve lo vieta eh :)

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ancora una volta hai ragione, per quanto riguarda la mia compagnia, adesso sono tranquillo, ho già 92 milioni di dollari e sto pensando che quando raggiungerò i 200, potrei iniziare a comprare qualche A320 o A319 per coprire meglio e aumentare le tratte in Europa oppure dedicarmi al lungo raggio.

P.S. 777_lover scrivi quando sarai pronto per fare l'alleanza.

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Ancora una volta hai ragione, per quanto riguarda la mia compagnia, adesso sono tranquillo, ho già 92 milioni di dollari e sto pensando che quando raggiungerò i 200, potrei iniziare a comprare qualche A320 o A319 per coprire meglio e aumentare le tratte in Europa oppure dedicarmi al lungo raggio.

P.S. 777_lover scrivi quando sarai pronto per fare l'alleanza.
Se sei all'inizio e non hai ancora molta stabilità finanziaria ti consiglio vivamente i LR poiché danno un guadagno molto più importante e sicuro ;)

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Io, gioco da 6/7 mesi e guadagno circa 8 milioni al giorno, quindi, non sono male.Certo, in confronto ad alcuni di voi non sono niente ma nel mio piccolo, mi piace la mia compagnia.Però un mio problema è quello che in poche parole, io non potrei far partire una buona parte degli aerei lungo raggio come B777-200ER perchè Napoli è un aeroporto livello 4, anche per questo, mi servirebbe un'alleanza con base in un aeroporto più grande.

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
Se sei all'inizio e non hai ancora molta stabilità finanziaria ti consiglio vivamente i LR poiché danno un guadagno molto più importante e sicuro ;)
Io invece gli A319-115LR li sconsiglio molto vivamente :D
Hanno un rapporto costo/passeggero orrendo, molto meglio risparmiare un po' e comprare un 763 o un A332.

Io, gioco da 6/7 mesi e guadagno circa 8 milioni al giorno
Scusa se mi permetto, ma 8 milioni al giorno dopo 6 mesi sono un po' pochini... Anche se non sei basato su un grande aeroporto credo che dovresti guadagnare almeno il doppio. Hai ottimizzato i prezzi dei biglietti?

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Io avevo iniziato con 320 e 319 ma poi non riuscivo a tenere i costi e così ho resettato e ho capito che all'inizio si fanno i soldi solo con il LR.
Per esempio con 2 320 e 1 319 guadagnavo 400 mila euro giornalieri, invece adesso guadagno 1 milione quando il 787 mi fa la FCO-GRU e 2 milioni quando c'è pure il 777LR che fa la FCO-SYD ma ovviamente mi fa un giorno si e un giorno no per via della lunga rotazione.

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Si, lo so, ma la mia flotta é in gran parte sul corto-medio raggio e non sul lungo.Poi scusatemi tutti per l'errore ma gioco da circa 4/5 mesi

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC

Credo che anche con dei 320/738 riesci a fare dei buoni guadagni.... io con 2 b737-900 sfioro il milione giornaliero.... dipende tutto da come configuri l'aereo, quanto lo fai volare e i prezzi che imposti e le tratte.... però a mio avviso con 3 a320 arrivi a 1.3m/day benissimo...