Airlines manager

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Ma hanno già aperta la stagione estiva?

Le mie entrate hanno avuto un boom
credo proprio di si anche per me i biglietti vengono venduti al prezzo di alta stagione... quindi credo proprio di si.. le mie entrate in effetti sono passate da 50/53 milioni a 60/62 milioni al giorno..

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
in teoria dovrebbe essere il normale aumento dei ricavi nel weekend... ma può anche essere un effetto dei bug degli ultimi giorni

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Ragazzi ho un problema! Molti miei voli, anche quando sarebbero dovuti già partire ecc, compaiono nella modalità "pre-decollo", cioè si può ancora cambiare l'aereo che li opererà e, oltretutto, anche cancellarli! Il problema è che però gli incassi di questi voli non vengono accreditati! :( :( Qualcuno sa come risolvere questa cosa?

Grazie in anticipo! :)
Ciao!

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
lo sanno già, è il motivo per cui hanno fatto quella manutenzione che ha tenuto jumbojet inattivo per un paio di giorni

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
cmq anche io ho visto avere lo stesso problema pero mi sembra che i soldi mi vengono accreditati lo stesso...

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Sono lieto di annunciare che ieri, 5 luglio 2011, un nuovo membro ha scelto World Connect! Diamo il benvenuto a Toygery Airlines, che ha sede a Bangkok!
Questo il network aggiornato dell'alleanza:

View attachment 1670

Grazie a Toygery Airlines per averci scelto e speriamo di crescere bene insieme!

Ciao! :)

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Ho un problema. Stamani mattina no riesco a conettermi ad Airlines-manager.com.....nemmeno al forum.
Viene fuori la pagina di Alice con la scritta ''indirizzo non valido'' Lo fa anche a voi??

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Ragazzi preparatevi alla nuova alleanza a partire dal 05 settembre 2011.

intanto Evolution Air Group Spa (marchi EAG Alliance SpA, EAG Private Banking SpA, EAG Airlines SpA: cerca le seguenti figure:

- Responsabile Magazzino e Logistica; È incaricato della sorveglianza dei voli dell'alleanza, della gestione dei differenti hubs, della distribuzione degli aerei ai membri e della sorveglianza della loro buona utilizzazione, di coordinare i progetti di acquisti di aerei dell'alleanza e di gestirli in collaborazione col Direttore Generale, di richiamare le compagnie aeree che utilizzano aerei di altra compagnia aerea.

- Responsabile e Risorse Umane; È il responsabile dell'Ufficio di reclutamento e dell'integrazione dei nuovi membri.

- Responsabile Grafico e Pubblicitario; E' incaricato della pubblicità e della comunicazione delL'Alleanza particolarmente sul forum ufficiale di AM, del marketing e della promozione dell'alleanza.

Aspetto le vostre idee e le vostre candidature tramite MP.

Il Direttore Generale e Finanziario
EAG Spa