MarioF
Utente Registrato
World Connect "Summer" Special Livery:
View attachment 1653
Ditemi se vi piace o se non vi piace!
Ciao!
View attachment 1653
Ditemi se vi piace o se non vi piace!
Ciao!
credo proprio di si anche per me i biglietti vengono venduti al prezzo di alta stagione... quindi credo proprio di si.. le mie entrate in effetti sono passate da 50/53 milioni a 60/62 milioni al giorno..Ma hanno già aperta la stagione estiva?
Le mie entrate hanno avuto un boom
Grazie! Speriamo che li risolvano..sono i bug di cui parlavo sopra... avvengono perchè jumbojet è sovraccarico
ti conviene che gli fai presente la cosa nel forum.. perche anche a me è capitato cmq se non controllano il singolo problema la cosa non si risolve da sola.Grazie! Speriamo che li risolvano..
Okti conviene che gli fai presente la cosa nel forum.. perche anche a me è capitato cmq se non controllano il singolo problema la cosa non si risolve da sola.
Però il problema c'è ancora..lo sanno già, è il motivo per cui hanno fatto quella manutenzione che ha tenuto jumbojet inattivo per un paio di giorni
Se ho visto bene, a me qualche volo si e qualche volo no tra quelli in cui ho riscontrato questo problemacmq anche io ho visto avere lo stesso problema pero mi sembra che i soldi mi vengono accreditati lo stesso...
Speriamo.. Ultimamente il sito faticava parecchio,ma da quì a non connettersi più...e neanche al forum!!??Allora siamo in 2...speriamo sia un problema che potranno risolvere..
![]()
Ma sì infatti..Speriamo.. Ultimamente il sito faticava parecchio,ma da quì a non connettersi più...e neanche al forum!!??