Airlines manager

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
raga cosa ne pensate del 787? l ho trovato alquanto deludente il costo a passeggero lo trovo esagerato per nulla giustificato.. pensavo di trovare un concorrente della balena. bhà a380 a vita-.-

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
I dati che usano dovrebbero essere quelli registrati presso faa e jaa oppure scritti sui siti dei costruttori. Comunque si, il 787-8 in AM fa schifo. Ma soprattutto perchè è troppo piccolo per le compagnie che fanno lungo raggio "seriamente".

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Beh, sono molto diversi come aerei. Diciamo imparagonabili.
Concordo sul fatto che sia 'deludente', ma comunque impensabile di paragonarlo con l'A380.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
io nè ho comprati 54 unità di 787-8 è sono deluso, e meno male che doveva essere il concorrente dell'A330-243 che è molto meglio su AM.

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
Forse non è molto conveniente rispetto all' A330 perchè AM prende in considerazione solo pochi parametri, per esempio non si sa quanto costi la manutenzione di ogni modello di aereo...
Bisognerebbe vedere nella realtà cosa fa davvero la differenza tra i due modelli.

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
La differenza intanto la fa che l'A330-200, in configurazione ad alta densità, non porta 404 passeggeri ma 375 (tanto per cominciare). Inoltre penso che la differenza in termini di consumi sia più marcata. Non di molto. E, non ultimo, il costo del carburante nel gioco credo sia abbastanza lontano dalla realtà, riducendo di fatto il vantaggio degli aerei più parsimoniosi.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
ma non organizzano neanche le aste.. questi qua rendono il gioco alquanto noioso a parte i bug e le irrealtà varie... mi piace come gioco ma andrebbe sistemato in molti punti anche per rispetto di chi paga il lounge

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
se devono fare le aste come le hanno fatte ultimamente meglio che non le facciano, prima le facevano ogni 2 mesi e si potevano vendere senza limiti gli aerei della propria flotta.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
362
Genova - LIMJ
Ma soprattutto perchè è troppo piccolo per le compagnie che fanno lungo raggio "seriamente".
Secondo me può rivelarsi un aereo utile per chi ha un hub che macina meno di 40 mln di pax all'anno. A FCO, ad esempio, molte rotte per l'africa sub sahariana sono molto sottili...
Quello che mi stupisce, in negativo, sono i consumi: possibile che un aereo nuovissimo, constuito in carbonio e creato intorno alla riduzione dei consumi utilizzi più carburante di un 333 dieci anni più vecchio (6/10 per il 787, 7/10 per il 333)?

Ultima modifica:

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Se ne può richiedere uno a settimana, giusto?

Grazie!

Marco
no, in realtà non cè un tetto temporale, tu puoi chiedere anche dopo un giorno o dopo una settimana tanto l utente che ti risponderà e che dovrà,ser ritiene di concerderti il prestito è libero di dirti si o no. tutto questo perche dipende molto da cio che tu scrivi e da quello che presenti come piano di sviluppo. certo i prestiti vanno bene, ma indebitare troppo un azienda piccola significa anche pagarle poi le sospirate RATE. io personalmente non ho mai piu chiesto dei prestiti, questo perche in passato avevo iniziato a giocare cosi circa 2 anni fa e indebitati la mia piccola azienda dapprima con piccoli prestiti e poi con somme sempre di piu grandi, questo perche non riuscivo a restituire i soldi perche io usavo rotte tutte di corto raggio non sapendo che invece questo gioco è studiato solo per far guadagnare realmente chi fa il lungo raggio. ma io non sapevo nulla di queste cose allora, e cosi in poco tempo mi chiusero tutto perche il tetto massimo di 2,5 miliardi fu ampiamente superato non riuscendo piu ad andare avanti nel gioco dovetti ricominciare tutto daccapo.. oggi devo dire che con la mia nuova politica di NO DEBT non mi lamento anche perche solo ieri ho avuto un guadagno che ha sfiorato un nuovo record di piu 92 milioni.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
adesso non è più cosi tra una richiesta e l'altra devono passare 1 settimana. e comunque bravo papi_puci. complimenti...quando deciderai di entrare in un'alleanza chiederò hai direttori della mia alleanza, quindi sarai il benvenuto.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
adesso non è più cosi tra una richiesta e l'altra devono passare 1 settimana. e comunque bravo papi_puci. complimenti...quando deciderai di entrare in un'alleanza chiederò hai direttori della mia alleanza, quindi sarai il benvenuto.
ah ok non lo sapevo che adesso fosse cosi infatti dimostra quello che dicevo sopra, che non so la questione dei prestiti perche non li chiedo da molto tempo. per quanto riguarda l alleanza ti ringrazio molte della proposta pero pur avendo un grande flotta non posso certo competere con le vostre i miei conferimenti sarebbero irrisori e poi sono per il momento in un altra alleanza. grz cmq per l invito, chissà in futuro forse si potranno fare affari insieme.

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
Secondo me può rivelarsi un aereo utile per chi ha un hub che macina meno di 40 mln di pax all'anno. A FCO, ad esempio, molte rotte per l'africa sub sahariana sono molto sottili...
Mah, io sono basato a MXP e avendo in flotta alcuni 767-400 devo dire che è proprio una capienza scarsa, anche per le rotte africane... Casomai può essere utile per chi ha un hub da meno di 10 milioni di passeggeri annui.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
362
Genova - LIMJ
Mah, io sono basato a MXP e avendo in flotta alcuni 767-400 devo dire che è proprio una capienza scarsa, anche per le rotte africane... Casomai può essere utile per chi ha un hub da meno di 10 milioni di passeggeri annui.
Dipende che destinazioni servi: i categoria 6 li puoi servire anche con 380 da FCO, discorso diverso per i 4 e i 5.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Raga una domanda. vorrei sapere una cosa un po particolare: se la mia alleanza dovesse decidere di mettere un 1.000.000 Cotisation Hebdomadaire (pagamento settimanale richiesto) per ogni compagnia aerea e alcune di esse fossero in saldo negativo.. cosa succederebbe? il pagamento settimanale andrebbe lo stesso oppure no..

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
362
Genova - LIMJ
Raga una domanda. vorrei sapere una cosa un po particolare: se la mia alleanza dovesse decidere di mettere un 1.000.000 Cotisation Hebdomadaire (pagamento settimanale richiesto) per ogni compagnia aerea e alcune di esse fossero in saldo negativo.. cosa succederebbe? il pagamento settimanale andrebbe lo stesso oppure no..
Se non ci sono i fondi necessari, il pagamento non avviene, o meglio ti scalano il saldo fino all'ultimo dollaro e il rimanente viene accumulato per la settimana successiva.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
papi_puci

dipende perchè nel tuo caso dovrebbe andare in negativo, invece per quanto riguarda la quota settimanale di manutenzione ti vengono tirati via i soldi fino al ultimo dollaro e per la settimana successiva tutto il resto + quella della settimana in corso, comunque il rapporto giornaliero ti dice tutto.