Secondo me può rivelarsi un aereo utile per chi ha un hub che macina meno di 40 mln di pax all'anno. A FCO, ad esempio, molte rotte per l'africa sub sahariana sono molto sottili...Ma soprattutto perchè è troppo piccolo per le compagnie che fanno lungo raggio "seriamente".
450 milioni a tranche fino ad un debito massimo di 2,5 miliardiSapete dirmi qual'è l'importo massimo che si può richiedere a AM Bank?
Marco
Se ne può richiedere uno a settimana, giusto?450 milioni a tranche fino ad un debito massimo di 2,5 miliardi
no, in realtà non cè un tetto temporale, tu puoi chiedere anche dopo un giorno o dopo una settimana tanto l utente che ti risponderà e che dovrà,ser ritiene di concerderti il prestito è libero di dirti si o no. tutto questo perche dipende molto da cio che tu scrivi e da quello che presenti come piano di sviluppo. certo i prestiti vanno bene, ma indebitare troppo un azienda piccola significa anche pagarle poi le sospirate RATE. io personalmente non ho mai piu chiesto dei prestiti, questo perche in passato avevo iniziato a giocare cosi circa 2 anni fa e indebitati la mia piccola azienda dapprima con piccoli prestiti e poi con somme sempre di piu grandi, questo perche non riuscivo a restituire i soldi perche io usavo rotte tutte di corto raggio non sapendo che invece questo gioco è studiato solo per far guadagnare realmente chi fa il lungo raggio. ma io non sapevo nulla di queste cose allora, e cosi in poco tempo mi chiusero tutto perche il tetto massimo di 2,5 miliardi fu ampiamente superato non riuscendo piu ad andare avanti nel gioco dovetti ricominciare tutto daccapo.. oggi devo dire che con la mia nuova politica di NO DEBT non mi lamento anche perche solo ieri ho avuto un guadagno che ha sfiorato un nuovo record di piu 92 milioni.Se ne può richiedere uno a settimana, giusto?
Grazie!
Marco
ah ok non lo sapevo che adesso fosse cosi infatti dimostra quello che dicevo sopra, che non so la questione dei prestiti perche non li chiedo da molto tempo. per quanto riguarda l alleanza ti ringrazio molte della proposta pero pur avendo un grande flotta non posso certo competere con le vostre i miei conferimenti sarebbero irrisori e poi sono per il momento in un altra alleanza. grz cmq per l invito, chissà in futuro forse si potranno fare affari insieme.adesso non è più cosi tra una richiesta e l'altra devono passare 1 settimana. e comunque bravo papi_puci. complimenti...quando deciderai di entrare in un'alleanza chiederò hai direttori della mia alleanza, quindi sarai il benvenuto.
Mah, io sono basato a MXP e avendo in flotta alcuni 767-400 devo dire che è proprio una capienza scarsa, anche per le rotte africane... Casomai può essere utile per chi ha un hub da meno di 10 milioni di passeggeri annui.Secondo me può rivelarsi un aereo utile per chi ha un hub che macina meno di 40 mln di pax all'anno. A FCO, ad esempio, molte rotte per l'africa sub sahariana sono molto sottili...
Dipende che destinazioni servi: i categoria 6 li puoi servire anche con 380 da FCO, discorso diverso per i 4 e i 5.Mah, io sono basato a MXP e avendo in flotta alcuni 767-400 devo dire che è proprio una capienza scarsa, anche per le rotte africane... Casomai può essere utile per chi ha un hub da meno di 10 milioni di passeggeri annui.
Se non ci sono i fondi necessari, il pagamento non avviene, o meglio ti scalano il saldo fino all'ultimo dollaro e il rimanente viene accumulato per la settimana successiva.Raga una domanda. vorrei sapere una cosa un po particolare: se la mia alleanza dovesse decidere di mettere un 1.000.000 Cotisation Hebdomadaire (pagamento settimanale richiesto) per ogni compagnia aerea e alcune di esse fossero in saldo negativo.. cosa succederebbe? il pagamento settimanale andrebbe lo stesso oppure no..