Airlines manager

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
con estremo piacere ed orgoglio annuncio che domani 11.11.2011 la mia compagnia compie un anno esatto. per questo vorrei darvi qualche dato per farvi partecipi di quello che ho creato in questi mesi: 84.000 passeggeri trasportati giornalmente (record storico 8.11), 52 apparecchi di cui 15 A380, guadagni giornalieri +92.000.000 in media, ZERO debiti, alleanza che mi garantisce quasi 70 macchine, oltre 100 destinazioni in tutto il mondo, ricerca, marketing, affidabilità 100%. Festeggio con un A380 special one per l occasione!
grazie dell attenzione!
Guadagni 1095 € per pax trasportato??

Azz potevi proporti per rilevare Livingston.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
sinceramente ci vuole poco ad arrivare a guadagnare quelle cifre... ho smesso proprio perchè non era divertente. Ci riusciva anche un bambino.
tutti geni qua dentro. non credo che ad un bambino possa interessare un gioco del genere anche quando. perche non ci fai vedere cosa avevi fatto tu invece? ah vero non si puo'...

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
tutti geni qua dentro. non credo che ad un bambino possa interessare un gioco del genere anche quando. perche non ci fai vedere cosa avevi fatto tu invece? ah vero non si puo'...
A me piace molto questo gioco però devo ammettere, giocandoci, che non è così complicato.. cioè, dopo che si fanno un po' di prove e ci si prende la mano e si imparano un po' di trucchetti (è bene iniziare sempre dal LR) difficilmente la compagnia aerea poi va male e bisogna chiudere e re-settare un'altra volta.. ciò non toglie che è comunque un gioco divertente e personalmente cerco di renderlo il più realistico possibile con l'alleanza che abbiamo creato (World Connect) e cercando di moderare la crescita, per quanto possibile, così da non arrivare a potermi comprare dopo 2 mesi 1 A380 al giorno..

P.S.: ..bene inteso che è fondamentale capirne di aviazione se non non vai avanti in quel gioco ;)

Ultima modifica:

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
A me piace molto questo gioco però devo ammettere, giocandoci, che non è così complicato.. cioè, dopo che si fanno un po' di prove e ci si prende la mano e si imparano un po' di trucchetti (è bene iniziare sempre dal LR) difficilmente la compagnia aerea poi va male e bisogna chiudere e re-settare un'altra volta.. ciò non toglie che è comunque un gioco divertente e personalmente cerco di renderlo il più realistico possibile con l'alleanza che abbiamo creato (World Connect) e cercando di moderare la crescita, per quanto possibile, così da non arrivare a potermi comprare dopo 2 mesi 1 A380 al giorno..
infatti quoto. sicuramente meglio questo gioco che tanti altri online tipo cityville o farmv.. ecc ecc che veramente mi sembrano giochi no stupidi ma di piu. poi si se uno vuole qualcosa di piu realistico e complesso c'è sempre la possibilità che si fa nominare amministratore delegato in qualche compagnia aerea italiana e li si diverte a fare il sultano

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
infatti quoto. sicuramente meglio questo gioco che tanti altri online tipo cityville o farmv.. ecc ecc che veramente mi sembrano giochi no stupidi ma di piu. poi si se uno vuole qualcosa di piu realistico e complesso c'è sempre la possibilità che si fa nominare amministratore delegato in qualche compagnia aerea italiana e li si diverte a fare il sultano
Non dare strane idee che di incapaci ne abbiamo fin troppi :D :D

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Buongiorno, sono un nuovo iscritto e questo è il mio primo post.
Seguo questo forum da un po' di tempo e ho deciso di iscrivermi poichè viaggiando per lavoro sono diventato pazzo per il mondo dell'aviazione.

Penso che frequenterò spesso questa parte del forum perchè anche io sono iscritto a Airlines Manager. In questo momento ho 1 Boeing 787 che opera sulla FCO-JFK e un 772LR che opera sulla FCO-SYD

Saluti a tutti :D

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ciao a tutti!

Anche io sono nuovo e in questo forum, scriverò spesso.Ad Airlines Manager ho 2 compagnie.
Italy Sky:

4 ATR 600
3 SUKHOI
3 ATR 72-500
1 A321 (ho in mente di ordinarne 3 per DOH, AUH e DXB)
2 A330-200
4 B787-8
10 EMB190

per un totale di 27 aerei.

l'altra mia compagnia è Jet Easy:

6 Q400

Le mie compagnie, hanno destinazioni in gran parte dell'Europa e in tutto il mondo.

Ciao

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Ragazzi, qualcuno può chiarirmi a cosa serve la sezione lounge. Ultimamente mi sono arrivate numerose messaggi su questa cosa ma non me ne sono proprio curato :D

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Ciao a tutti!

Anche io sono nuovo e in questo forum, scriverò spesso.Ad Airlines Manager ho 2 compagnie.
Italy Sky:

4 ATR 600
3 SUKHOI
3 ATR 72-500
1 A321 (ho in mente di ordinarne 3 per DOH, AUH e DXB)
2 A330-200
4 B787-8
10 EMB190

per un totale di 27 aerei.

l'altra mia compagnia è Jet Easy:

6 Q400

Le mie compagnie, hanno destinazioni in gran parte dell'Europa e in tutto il mondo.

Ciao
Ciao! Con quali aeromobili hai iniziato a operare? Anche io avevo iniziato con 1 A321, 2 E190 ma mi sono trovato parecchio in difficolta perchè guadagnavo poco e quindi non riuscivo a restituire i soldi dell'EMPRUNTINITIAL. Poi ho resettato e leggendo questo interessantissimo thread ho capito che nel gioco si guadagna solo con aerei di lungo raggio ;)

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ciao,

Io, ho iniziato con un paio di ATR 600, economici, consumano poco e anche se non sono molto grandi, vanno bene, lo stesso discorso, vale con i Q400.

Per quanto riguarda la lounge, ti permette di vedere tutte le compagnie e le notizie su queste ultime, se non sbaglio, vendere e acquistare aerei usati e vedere automaticamente nella facciata principale la mappa con i tuoi aerei attualmente in volo sulla cartina.

Ciao