Airlines manager

Marco(FW)

Utente Registrato
1 Settembre 2011
64
0
Ecco chi è la mia concorrente su MXP :D !!!!

Anzi ti dirò a NRT non volo..... volo però su dxb :)
Il le ho aperte oggi le due nuove rotte... con che aereo voli su DXB? Hai buoni risultati?

P.S. Ma il fatto che nel gioco ci siano altre compagnie che effettuano la tua stessa tratta comporta una diminuzione di richiesta e quindi minori prezzi applicabili ai biglietti?

Ciao.

Marco

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Il le ho aperte oggi le due nuove rotte... con che aereo voli su DXB? Hai buoni risultati?

P.S. Ma il fatto che nel gioco ci siano altre compagnie che effettuano la tua stessa tratta comporta una diminuzione di richiesta e quindi minori prezzi applicabili ai biglietti?

Ciao.

Marco

Dxb daily ora con A332 da febbraio 773/ER in alta stagione A380 (l'ho operata anche anche con b744).

Riguardo alla seconda domanda non te lo dire :) ma sono curioso in merito !

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
Che io sappia non esiste un modo per trasferire soldi da una compagnia ad un'altra, a meno che non si possa fare tramite un'alleanza.

La MXP-DXB per la mia compagnia è un mezzo flop. Riesco a servire aeroporti con un numero di pax/anno simile (tipo IAH, BKK, SFO, HKG...) con 2 A380 daily o con 3 A346 daily, invece su DXB riesco a malapena a riempire 2 B744 daily e già per farcela ho dovuto abbassare parecchio i prezzi.

La concorrenza diretta in AM ha effetti scarsissimi, altrimenti su CDG non potrebbero essere basate centinaia di compagnie... Anche se non saprei quantificarla un minimo di influenza dovrebbe averla, soprattutto quando all'inizio si ha ancora la reputazione bassa. Appena fondata la mia compagnia ebbi la brillante idea di aprire come prima rotta la MXP-JFK, sulla quale non riuscivo a riempire nemmeno un A319!

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
anche io so che non esiste alcun modo per trasferire denaro da una compaglia all altra a parte la possibilità di versarli sul conto di un alleanza e farne usufruire solo la compagnia prescelta. in merito alla concorrenza posso dirvi che io sono basato a malpensa ma non ho mai avuto problemi a riempire gli aerei anzi la domanda è sempre moltissima anche se c'è da dire che questa varia a seconda delle migliorie, della pubblicita, dalla affidabilità e dalla reputazione. per quello che mi riguarda poi la mia compagnia lunedi acquisterà 10 nuovissimi a332 che verranno posizionati su numerose rotte già aperte per incrementare le frequenze sia su altre di nuova apertura. :D

Marco(FW)

Utente Registrato
1 Settembre 2011
64
0
Alibus e OceanDrive, dato che anche voi siete basati a MXP, sapete indicarmi le migliori rotte LR che utilizzate e che vi danno maggiori risultati?

Attualmente raggiungo SFO, BKK, HKG, LAS, ATL, PVG, PHX, GIG, ORD, MIA, PEK, DFW, DEN, LAX, JFK, SIN, HND, NRT, DXB, SYD

Ciao, Marco.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Esiste 1 modo per poter trasferire soldi da una compagnia all'altra non c'entra alleanza, questo sistema viene utilizzato dalle grandi compagnie di grandi alleanza per le più piccole compagnie com'è?
ve lo spiego è semplice: io metto in vendita delle azioni della mia compagnie per poi ricomprartele al massimo prezzo consentito. vai a guadagnare 2-3 volte quello che hai speso.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
si c'è

Esiste 1 modo per poter trasferire soldi da una compagnia all'altra non c'entra alleanza, questo sistema viene utilizzato dalle grandi compagnie di grandi alleanza per le più piccole compagnie com'è?
ve lo spiego è semplice: io metto in vendita delle azioni della mia compagnie per poi ricomprartele al massimo prezzo consentito. vai a guadagnare 2-3 volte quello che hai speso.

Non esiste nessuna concorrenza, a meno che uno inizi tutto da capo, pero da quando hai fatto tutte le 21 scoperte e hai la reputazione al 100% non esiste.

Un consiglio, non effettuare voli doppi o tripli su una destinazione, usate gli aerei a rotazione e alzate fin che potete i prezzi, cosi facendo ci saranno più rotte e meno aereo. per esempio io su 7 A330-243 ho anche 10 rotte a rotazione.

PS: se qualcuno è interessato a far parte di una grande alleanza di cui sono ex direttore della flotta dimesso perchè ho una grandissima compagnia aerea da seguire, mi contatti in privato che lo raccomando un pò.

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
chi mi spiega perche pur avendo la domanda nella pianificazione dei voli poi il volo mi esce in negativo senza alcun passeggero? è possibile che oggi vi sia qualche errore anche perche mi segna il doppio dei passeggeri a 160.000 alle 13.00 quando in realtà di solito sono la metà
Attention ! Vous n'avez pas une assez grande demande pour ce vol.
En d'autres termes, trop peu de passagers souhaitent voyager avec vous pour partir sur ce vol. Réalisez de la publicité ou supprimez ce vol.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
è un bug del gioco ogni tanto lo fa, però a fine giornata torna tutto a posto. io dalle 6 del mattino ho 661 mila passeggeri quasi 100 mila in meno.

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
è un bug del gioco ogni tanto lo fa, però a fine giornata torna tutto a posto. io dalle 6 del mattino ho 661 mila passeggeri quasi 100 mila in meno.
grazie immaginavo. speriamo che come dici tu tutto si sistema e che accreditano il dovuto perche se no oggi il mio guadagno sarà solo la metà.

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Entra oggi nella flotta il terzo Boeing 777-200ER per Air Asia
Da domani, sabato 10 gennaio 2012 il network dall'hub di Tokyo Narita sarà così composto:
-Los Angeles servita giornalmente
-New York JFK servita 3 volte a settimana
-Sidney servita 4 volte a settimana
-Hong Kong servita giornalmente
-Bangkok servita giornalmente

Air Asia è anche lieta di annunciare che il prossimo aereo ad entrare in flotta sarà il Boeing 787 Dreamliner per creare un network nazionale.

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
scusate ma qualcuno sa quando verrà presentato nel gioco la possibilità di acquistare il 747-8 visto che il primo esemplare è stato già consegnato a Lufthansa?

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
anche oggi sto guardando la mia domanda è sempre in media a +200 passeggeri rispetto alla mia offerta ma i miei aerei continuano a viaggiare vuoti e mi creano pure problemi di budget visto che mi portano negativi.. ma questo bug quando finirà mai.. i miei guadagni di venerdi scorso erano intorno ai 125mil. invece adesso senza cambiare nulla a quanto pare questo bug mi ha fatto fare solo 65 mil, la metà O_O cose da pazzi. ma devo pagare le miglia per queste cose ? ma io non lo so.

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
cioè nel piano giornaliero Planning généraliste di ieri si dice che ho guadagnato 65 mil mentre nel messaggio mi dice che ho avuto un guadagno di 225 mil. ma in realtà l ammontare esatto dovrebbe aggirarsi intorno a 125mil.. mhà non ci si capisce piu nulla..

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Dopo circa 2 mesi di assenza, riparte la mia compagnia Italy Sky basata a Napoli Ugo Niutta (Capodichino).Nella flotta ho 33 aerei tra corto, medio e lungo raggio e servo circa 40 destinazioni

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Dopo circa 2 mesi di assenza, riparte la mia compagnia Italy Sky basata a Napoli Ugo Niutta (Capodichino).Nella flotta ho 33 aerei tra corto, medio e lungo raggio e servo circa 40 destinazioni
ti interessa una alleanza con 15 membri e oltre 70 hub a disposizione ed oltre 3500 aerei?

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Ciao, grazie molto per l'offerta, sono stato sempre interessato a far parte di un' alleanza, però io adesso sto sotto di 300 milioni e non so se devo pagare per entrare nell' alleanza.Comunque sto guadagnando abbastanza in fretta soldi e tra poco farò un prestito per comprare qualche aereo per lungo raggio.Adesso dimmi tu se devo pagare oppure no per entrare.Se dovessi pagare dimmelo subito così avvio un prestito.