charly
Utente Registrato
Niente di sbagliato,anche se io ho iniziato con aerei più piccoli. Avresti potuto vendere un 737-900 e prenderti,con gli stessi soldi,2 A330-200. Così avresti potuto fare un fatturato giornaliero di 1400000 dollari inveceCiao a tutti,domanda...per iniziare il lungo raggio secondo voi ho fatto bene a prendere un 747,o sarebbe stato meglio iniziare con un paio di aerei più piccoli?
La mia flotta è costituita da 5 737-900 ER e avevo voglia di "buttarmi" sul lungo raggio...grazie
di circa 1000000 col 747,ma è una mia opinione.
Vedraiche col tempo lascerai il medio raggio e ti butterai sul lungo. E' più affascinante e sigestisce meglio.
La mia compagnia è ''VOLITALIA'' ed ho 37 aerei tutti intercontinentali,più un Embraer 190 che mi regalato il gioco.
LA MIA FLOTTA:
2 767-200
3 767-400
12 767-300
10 IL 96-400
3 A340-300
2 A330-200
1 A340-600
1 747-400
3 777-200ER
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Charly