Michele-TRN
Bannato
Lo ha detto Bonomi una settimana fa: a MXP ci sarà integrazione tra LC e lungo raggio....mi spiego meglio....penso che anche il 3° 330 in arrivo a novembre verra basato su mxp!
Lo ha detto Bonomi una settimana fa: a MXP ci sarà integrazione tra LC e lungo raggio....mi spiego meglio....penso che anche il 3° 330 in arrivo a novembre verra basato su mxp!
............che è un pò diverso dal dire che az baserà tutti i 330 in consegna quest'anno su mxp......ma forse è tutta colpa del traduttore!Lo ha detto Bonomi una settimana fa: a MXP ci sarà integrazione tra LC e lungo raggio.
In effetti ha detto proprio quello. Non e' stato affatto chiaro sulle modalita' ed i players, pero' potrebbe avere un senso ora che AZ ha aperto nuove rotte low fare da MXP con il marchio AP.Lo ha detto Bonomi una settimana fa: a MXP ci sarà integrazione tra LC e lungo raggio.
Non ci sto capendo nulla...i 330 capisco che possano volerli posizionare su MXP, già se ne era parlato.Con l'introduzione della nuova Magnifica e della Premium economy...Ma non per farli utilizzare alla LC Airone..che senso avrebbe?
Saranno magari usati da AZ, e feederati dai voli LC Airone...possibile?
si 7 NB e 2 WBGli aerei basati a Malpensa quest'estate quanti saranno (9) ?
PERFETTO, TI RINGRAZIOAP (Air One Price Leader) : collegamenti punto-punto e feederaggio per i voli Alitalia lungo raggio (MIA,JFK,NRT,SVO se non sbaglio)
I voli lungo raggio saranno operati da ALITALIA con servizio Alitalia con livrea Alitalia...etc etc. etc..
è vero ma secondo me non sarà AP la LC a cui Bonomi accennava...figurati se Sea, impegnata com'è con LHI per creare un Hub si mette a fare accordi con Cai/az/ap...!sarebbe tirarsi la zappa sui piedi!Lo ha detto Bonomi una settimana fa: a MXP ci sarà integrazione tra LC e lungo raggio.
non c'è nessun Hub per il momento.è vero ma secondo me non sarà AP la LC a cui Bonomi accennava...figurati se Sea, impegnata com'è con LHI per creare un Hub si mette a fare accordi con Cai/az/ap...!sarebbe tirarsi la zappa sui piedi!![]()
da maggio quando avrà inizio l'Hub star globale ci sarà vedrai!non c'è nessun Hub per il momento.
Mai sottovalutare Bonomi & Co.sarebbe tirarsi la zappa sui piedi!![]()
mi sembrava che si fosse detto che il terzo 330 sostituiva il 767 sulla MXP-MIA, no?...e a questo punto la domanda è: col 3° 330 , in consegna a novembre, che rotte apriranno a mxp?....
parliamo di lungo raggio STAR ALLIANCE da MXP?da maggio quando avrà inizio l'Hub star globale ci sarà vedrai!
no! i 2 330 sono in grado di coprire rotte(JFK,MIA,NRT) e frequenze della s10.....il 3° è in più!mi sembrava che si fosse detto che il terzo 330 sostituiva il 767 sulla MXP-MIA, no?
maggio di quale annoda maggio quando avrà inizio l'Hub star globale ci sarà vedrai!
A breve entrerà TAM in Star Alliance.parliamo di lungo raggio STAR ALLIANCE da MXP?
ad oggi mi pare ci siano
PVG con Air China
EWR con Continental
BKK con Thai Airways
SIN con Singapore Airlines
(ne ho dimenticata qualcuna?)