AirOne low cost: dettaglio nuova offerta da Milano Malpensa

dario abbece

Utente Registrato
2 Ottobre 2008
2,379
20
milano
..aggiungo in più che, se il progetto è tutto quà, non si integra un bel niente ....ciò che si deve integrare è gia integrato....si fornisce solo un prodotto ad una tariffa più bassa( e vedremo quanto ) ...la novità è che una major realizza una rete di feed interamente low cost.........così az riesce al tempo stesso a fornire una rete di feed per il lungo raggio ,fare concorrenza a easyjet..e mettere in posizione di scacco lhi che a questo punto deve prendere una decisione....l'idea funziona ..vedremo l'azione!

Ultima modifica:

giammy83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
1,605
0
Culla del Rinascimento
Non ci sto capendo nulla...i 330 capisco che possano volerli posizionare su MXP, già se ne era parlato.Con l'introduzione della nuova Magnifica e della Premium economy...Ma non per farli utilizzare alla LC Airone..che senso avrebbe?
Saranno magari usati da AZ, e feederati dai voli LC Airone...possibile?

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Non ci sto capendo nulla...i 330 capisco che possano volerli posizionare su MXP, già se ne era parlato.Con l'introduzione della nuova Magnifica e della Premium economy...Ma non per farli utilizzare alla LC Airone..che senso avrebbe?
Saranno magari usati da AZ, e feederati dai voli LC Airone...possibile?

AP (Air One Price Leader) : collegamenti punto-punto e feederaggio per i voli Alitalia lungo raggio (MIA,JFK,NRT,SVO se non sbaglio)

I voli lungo raggio saranno operati da ALITALIA con servizio Alitalia con livrea Alitalia...etc etc. etc..

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
da maggio quando avrà inizio l'Hub star globale ci sarà vedrai!
parliamo di lungo raggio STAR ALLIANCE da MXP?
ad oggi mi pare ci siano

PVG con Air China 5xw
EWR con Continental 7xw
BKK con Thai Airways 3xw
SIN con Singapore Airlines 7xw
Tot. 22 freq.

(ne ho dimenticata qualcuna?)

Skyteam :
JFK 7+4
ATL 5
MIA 3
NRT 3
Tot 22 freq.

parlare di HUB staralliance mi pare azzardato a meno che non vengano annunciati nuovi collegamenti o io me ne sia perso qualcuno per strada.

Ultima modifica: