TXL è già ben servita da EZY ed AB. Non vedo l'utilità di AZ.TXL invece rimandata.... sine die
MXP-AGP con EZYSi può fare una sintesi dei collegamenti di linea ITALIA-Malaga per la prossima summer?
Anche VIE da FCO è già ben servita da Austrian e Niki.TXL è già ben servita da EZY ed AB. Non vedo l'utilità di AZ.
Tuttavia, VIE ha una consolidata base di traffico da Roma, credo più di Berlino, in termini numerici, ma non ho dati esatti.Anche VIE da FCO è già ben servita da Austrian e Niki.
Molto sprovvista visto che è di OS è di proprietà LH e offre quelle destianazioni + qualche altre centinaia da FRA-MUC-ZHRTuttavia, VIE ha una consolidata base di traffico da Roma, credo più di Berlino, in termini numerici, ma non ho dati esatti.
Va considerato che AZ può drenare diversi pax dall'Austria/Slovacchia verso mercati quali Nordafrica e Sudamerica, dal momento che VIE è davvero carente o del tutto sprovvista di voli vs. queste aree geografiche.
Quoto. Ottima notizia!Riaprissero piuttosto le stazioni di LIS, SKP e SJJ.
QUOTO in pieno!!Ottima notizia il ripristino di Vienna.
Si spera anche nel ritorno di alcune vecchie rotte AZ come Lisbona, Zurigo e Praga
Malaga penso sia solo stagionale (ma potrei sbagliarmi)...cmq anche se lo fosse ottima mossa presidiare la costa del sol durante la summer season.Sn un pò dubbioso sul malaga... Bene invece il vienna !