Sono orari ottimi per sfruttare le macchine, anche se arrivare a Kiev alle 3 di notte non deve essere il massimo.Finalmente!
Ma belin che orari! :astonished:
Ormai il mondo si è invertito, Alitalia va negli aeroporti secondari per risparmiare qualcosa sulle tasse, mentre Ryanair sbarca sempre piu' negli aeroporti principali a caccia di traffico business...In pratica è l'aeroporto secondario. Meno tasse da pagare?
Nemmeno adatto ai transiti, perchè con l'arrivo al mattino a FCO all' andata puoi prendere i voli per il nord america, ma poi al ritorno devi aspettare tutto il giorno il volo serale, quindi scomodissimo.ok far volare la notte un 320 sul corto medio raggio, ma ci sono mezzi per entrare in centro a Kiev alle 3? ed a che prezzi? forse e" un volo concepito per i transiti.
Non esiste solo il nord america.Nemmeno adatto ai transiti, perchè con l'arrivo al mattino a FCO all' andata puoi prendere i voli per il nord america, ma poi al ritorno devi aspettare tutto il giorno il volo serale, quindi scomodissimo.
Si ma come la giri con un solo daily per feederare o all' andata o al ritorno devi aspettare molte ore. Altro esempio per voli verso il sud america che partono in serata, devi aspettare tutto il giorno a FCO in andata, poi ti va meglio al ritorno.Non esiste solo il nord america.
Non so se sia per pagare meno tasse, non so nemmeno se la gestione sia unificata tra i 2 aeroporti.In pratica è l'aeroporto secondario. Meno tasse da pagare?
Infatti. Di recente, restando in tema AZ, anche la TBS (550) aveva orari non proprio comodi con l'atterraggio in Georgia alle 4 del mattino. Poi se vogliamo parlare di voli in orari richiedenti alzataccia, non serve andare così lontano ad est, visto che qui il primo volo LOT per Varsavia imbarca alle 5:10 del mattinoNessuno di voi ha mai preso un volo per l'ex URSS? Con la parziale eccezione di Mosca, sono quasi tutti in partenza a orari infami. Ho preso aerei a TBS alle 3, ALA alle 5, EVN alle 4, KBP alle 3....
Segnalo agli appassionati che di fianco all'aeroporto di Zhuliany c'è il museo dell'aviazione che, pur in condizioni di conservazione un po' precarie, è decisamente interessante.In pratica è l'aeroporto secondario. Meno tasse da pagare?
TUN, ALG, ORN, CMB, TLV, e tutti i voli Europa meridionale ATH, MLA,MAD,BCN,NCE, TIA, TGD e tutti i nazionaliBeh dai se arrivi alle 7 di mattina hai
Tutto il Nord america (partono tra le 9 e le 15)
MEX alle 10:30
HAV alle 11:50
AUH alle 11:15
ICN alle 15:00
NRT alle 15:15
Non è poca roba..... certo hai lo sbatto che devi partire alle 5 del mattino....
Mai visto lamentarsi per un aeroporto più vicino al centro (9km vs 35), per di più in un paese in cui AZ non ha accordi di prosecuzione con vettori locali (UIA in primis)Ormai il mondo si è invertito, Alitalia va negli aeroporti secondari per risparmiare qualcosa sulle tasse, mentre Ryanair sbarca sempre piu' negli aeroporti principali a caccia di traffico business...
Non è una lamentela ma una considerazione di come in pochi anni sono cambiate le politiche delle compagnieMai visto lamentarsi per un aeroporto più vicino al centro (9km vs 35), per di più in un paese in cui AZ non ha accordi di prosecuzione con vettori locali (UIA in primis)
Le politiche delle compagnie cambiano in continuazione, ed anzi devono poter essere flessibili ai costanti e repentini mutamenti economici, geo-politici e di opportunita' di crescita. Ryanair e' la compagnia che meglio riesce ad adattarsi a questi mutamenti ed a saper sfruttare le opportunita' laddove si presentano.Non è una lamentela ma una considerazione di come in pochi anni sono cambiate le politiche delle compagnie![]()