io credo che i prezzi scenderanno. Cmq ho guardato anche tap e iberia, i prezzi in linea con quelli di AZ per il giugno 2011.Un diretto che costa 150-200€ in più è normale, poi aereo, orari e servizio sono migliori per AZ quindi ci sta ampiamente.
Vedi, ti sei lamentato troppo presto... per i prezzi quest'anno AZ ha fatto poche offerte degne di nota, sarà ceh avevano gli aerei LR molto pieni...io credo che i prezzi scenderanno. Cmq ho guardato anche tap e iberia, i prezzi in linea con quelli di AZ per il giugno 2011.
Non mi sono lamentato, ho solo detto che mi sembrano prezzi alti per quel periodo. Felice per AZ se non ha avuto bisogno di fare qualche offerta sul LR!Vedi, ti sei lamentato troppo presto... per i prezzi quest'anno AZ ha fatto poche offerte degne di nota, sarà ceh avevano gli aerei LR molto pieni...
Comunque aspettiamo il tuo prossimo TR con AZ su GIG!!..qualsiasi sia la tariffa!Non mi sono lamentato, ho solo detto che mi sembrano prezzi alti per quel periodo. Felice per AZ se non ha avuto bisogno di fare qualche offerta sul LR!
accetto la sfida!Comunque aspettiamo il tuo prossimo TR con AZ su GIG!!..qualsiasi sia la tariffa!![]()
Per quasi tutte le compagnie le tariffe promozionali per giugno non sono ancora state caricate, è presto, adesso stanno svendendo la winter.Non mi sono lamentato, ho solo detto che mi sembrano prezzi alti per quel periodo.
Per quella data saranno già arrivati 1-2 nuovi 330.Allora, AZ vola a Rio dal 5 giugno 2011 e inizia adesso a fare pubblicità al volo - ho capito bene? 9 mesi di attesa... in 9 mesi un aereo lo rimediano da qualche parte, ve?
Lo trovo l'intercalare romanesco più urticante che si possa sentire
Volerà dal 4 giugno...Allora, AZ vola a Rio dal 5 giugno 2011 e inizia adesso a fare pubblicità al volo - ho capito bene? 9 mesi di attesa... in 9 mesi un aereo lo rimediano da qualche parte, ve?
speriamo dai.... un'offerta lancio ci starebbe alla grandeVolerà dal 4 giugno...
E comunque sul sito ancora non è stato pubblicizzato il nuovo volo.
Secondo me le offerte saranno fatte una volta che sarà presentata la tratta sul sito AZ.
Saprò come farti innervosire alloraLo trovo l'intercalare romanesco più urticante che si possa sentire
a far innervosire voi bastano 2 gol partenopeiSaprò come farti innervosire allora![]()
Impossibile non quotarti!!!!a far innervosire voi bastano 2 gol partenopei![]()