Alitalia apre Roma-Rio de Janeiro dal 1 giugno 2011

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,723
27
Ho simulato da :
amsterdam
francoforte
napoli
az è più economica

da venezia e linate con az si spende 10 euro in più ma le connessioni sono più brevi .

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,836
1,773
Un diretto che costa 150-200€ in più è normale, poi aereo, orari e servizio sono migliori per AZ quindi ci sta ampiamente.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,836
1,773
io credo che i prezzi scenderanno. Cmq ho guardato anche tap e iberia, i prezzi in linea con quelli di AZ per il giugno 2011.
Vedi, ti sei lamentato troppo presto... per i prezzi quest'anno AZ ha fatto poche offerte degne di nota, sarà ceh avevano gli aerei LR molto pieni...

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
Vedi, ti sei lamentato troppo presto... per i prezzi quest'anno AZ ha fatto poche offerte degne di nota, sarà ceh avevano gli aerei LR molto pieni...
Non mi sono lamentato, ho solo detto che mi sembrano prezzi alti per quel periodo. Felice per AZ se non ha avuto bisogno di fare qualche offerta sul LR!

Simme71

Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
Comunque aspettiamo il tuo prossimo TR con AZ su GIG!!..qualsiasi sia la tariffa!:cool:
accetto la sfida! :D
Tra poco vado vicino Salvador, precisamente Ilheus, vedo di fare qualche foto a questo sconosciuto aeroporto. Ho un volo interno con la TAM, credo operato con A319, stiamo a vedere :D

kuranda

Utente Registrato
12 Dicembre 2007
842
0
Milano, Italy
Allora, AZ vola a Rio dal 5 giugno 2011 e inizia adesso a fare pubblicità al volo - ho capito bene? 9 mesi di attesa... in 9 mesi un aereo lo rimediano da qualche parte, ve?

giammy83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
1,605
0
Culla del Rinascimento
Allora, AZ vola a Rio dal 5 giugno 2011 e inizia adesso a fare pubblicità al volo - ho capito bene? 9 mesi di attesa... in 9 mesi un aereo lo rimediano da qualche parte, ve?
Volerà dal 4 giugno...
E comunque sul sito ancora non è stato pubblicizzato il nuovo volo.
Secondo me le offerte saranno fatte una volta che sarà presentata la tratta sul sito AZ.

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
voglio fare una semplice riflessione: per l'apertura di GIG 4x (e per il 3x LOS_ACC) verranno utilizzati 2 330 nuovi.
in pratica gli stessi 2 330, ben incrociati, potrebbero coprire in una settimana 9 rotte sulla direttrice Sud America -Estremo Oriente (come ora avviene per GRU e NRT, ad esempio).

in pratica si potrebbe aprire un 4x a GIG con un 5x in Asia o viceversa.
lasciando "mezzo" 767 su ACC. (del resto questo inverno se ne usano solo 4,5su 6).

ho provato a faare simulazioni, ad esempio si potrebbe fare da FCO:
2,3,5,6,7, per GIG (in pratica come ora con una frequenza in +) e un 1,2,4,5 sull'Asia (es. la solita Shanghai) le frequenze che mancano le potrebbe benissimo aprire MU, come già annunciato in altro Thread....

in conclusione: è inutile dire che non ci sono aerei per il LR, ci sono eccome, non voglio nemmeo parlare dei 777, sono solo scuse.

a volte ci vuole più coraggio, AZ da sempre l'impressione di giocare per lo zero a zero:diavoletto: