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- 26 Aprile 2012
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Voli di avvicinamento dagli aeroporti di provincia, i TO hanno bisogno di offrire partenze da ovunque
Se il piano e' davvero quello di fare i feeder ai voli dei ciabattari diretti in un all-inclusive di La Romana allora siamo ben oltre alla frutta. Siamo gia' al terzo giro di Amaro di Oropa dopo caffe', bunet e complimenti alla cuoca. Alcuni motivi in ordine sparso: lo yield su un volo del genere sara' minimo, se non sottozero; la riprotezione in caso di ritardo della coincidenza per il torpedone volante per La Romana costera' quanto il biglietto del longhaul in se'; Il sistema delle compagnie 100% leisure-charter, lo dimostrano i crac Tui-Thomas Cook/Monarch e la stessa BPA, e' al tramonto; quest'estate dubito che ci saranno molti charter e se l'anno prossimo la situazione sara' migliorata stento a credere che Neos o altri avranno bisogno della navetta da SUF per riempire il volo per Havana da Malpensa.Se ti metti a fare feeder per i voli leisure, sicuramente si avrà bisogno del supporto statale
Però un CTA/SUF/NAP/FCO/PSA/MXP che alimenta le partenze MLE/CUN/LRM/HAV/ZNZ/MBA etc... potrebbe avere un suo perché