Chissà perchè voi fedelissimi divagate polemizzando qua e là dimenticando cosa prevedeva la promessa fatta in campagna elettorale e risultata da marinaio?
vorrei rassicurarti
sono un fedelisimo:
1) della passera ( non di Passera)
2) della Lazio
Quanto sopra in rigoroso ordine di priorità.
Hai pochi argomenti e moto confusi.
Di promesse elettorali non mantenute è piena la storia della politica mondiale: tu vuoi fare della promessa di salvataggio di un carrozzone pubblico, LA promessa con l'articolo determinativo maiuscolo davanti.
A parte Repubblica potresti leggerti qualche libro ogni tanto.
Che sia immorale non mantenere una promessa elettorale è un rischio che il candidato corre con la possibilità di una sua potenziale non rielezione, se la promessa è "pesante" in termini di peso specifico nel contesto totale del programma.
Già 300 mln hanno fatto incazzare il suo principale alleato ( basta soldi ai carrozzoni - altra promessa non mantenuta e ben più "pesante" della tua).. poi c'è uno stravolgimento in atto dei tempi del programma ( così dice anche Repubblica oggi.. )
Goditi il tuo piccolo mondo triste, quello dove un TPS qualunque fa un'azione di governo e un Pecoraro Scanio qualunque fa una manifestazione in piazza contro quell'azione.
Però non era Second Life, era un mondo vero.