- 1 Febbraio 2012
- 12,489
- 2,629
A giudicare il "parterre de roi" previsto, mi immagino proprio di si.Completa l'anteprima: ci aspetta un 346 bello finito in livrea PAN?
A giudicare il "parterre de roi" previsto, mi immagino proprio di si.Completa l'anteprima: ci aspetta un 346 bello finito in livrea PAN?
Quando non paghi tu preferisci la macchina top o una modesta utilitaria?Però il 345 non ha venduto neanche un pezzo all’estero (e anche l’AMI non sembra entusiasta), il 346 equipaggia diverse aeronautiche ed ha evidentemente molto più appeal sul mercato. Alla fine la PAN è anche una vetrina
Si, nel caso avessero scelto l'M345 avrebbero potuto mantenere lo stesso programma con alcune modifiche ad alcune figure del solista, con l'M346 dovranno cambiare molto di più con un programma fortemente rinnovato. Ovviamente speriamo e crediamo che questo permetterà di alzare ulteriormente il livello.Con il 346 è facile immaginarsi una rivisitazione completa del programma acrobatico, specialmente quello del solista.
Prestazioni ed inviluppo di volo completamente diversi tra le due macchine, per non parlare del fatto che il 346 ha comandi FBW e gestione FADEC dei motori, mentre sul 339A (ben diverso dal più moderno CD), era tutto meravigliosamente idraulico/analogico.
Ari-premetto che non ci capisco una cippa, in materia, ma stando a cio' che ho visto gugolando su internet, la maggior parte delle aeronautiche passa da aereo a elica a trainer jet, ad aereo di linea.A mio parere ciò che salverà il culo al 345 è il fatto che non esistono alternative per l'addestramento basico aviogetto, non di produzione nazionale, quantomeno.
Stavo vedendo anche io e mi domandavo se oltre al comparto audio decisamente mal gestito anche quello video abbia fatto degli scherzi.In diretta ora su YT, Pininfarina sta per presentare la nuova livrea PAN.
Bello, mi piace molto!
Due note ad minchiam:In diretta ora su YT, Pininfarina sta per presentare la nuova livrea PAN.
I Pininfarina sono originari di Trofarello, evidentemente!3. L'M346 pittato cosi' e' di un maranza incredibile, roba che spero che usino Bla Bla Bla di Gigi d'Agostino per accompagnarne le esibizioni. E cio' mi piace.
Peggio... sono di Cambiano (minchiaoh)I Pininfarina sono originari di Trofarello, evidentemente!
Concordo, spero solo che sia un problema di qualità della foto e che abbiano tenuto l’azzurro PANForse è la foto ma avrei preferito avessero tenuto l'azzurro attuale, per il resto la livrea non è male..
A giudicare da questa foto, il colore blu del 346 è più scuro dell’attuale.Forse è la foto ma avrei preferito avessero tenuto l'azzurro attuale, per il resto la livrea non è male..
qui sembra anche molto più grigio, mentre il colore dei 339 mi sembra corretto.A giudicare da questa foto, il colore blu del 346 è più scuro dell’attuale.
Oddio, è praticamente grigio..A giudicare da questa foto, il colore blu del 346 è più scuro dell’attuale.
Probabilmente si, in tal caso si trattava di 339.Verso le 19.30 da Marghera ho visto uno stormo in formazione. Era legato a questa cerimonia? Che velivoli erano?