Roma Urbe e' abilitata per il 380? Altrimenti dovranno farla col 340-600....e pazienza!Qualcosa di più sui piani operativi della compagnia in questa intervista. Faccio solo tre nomi: Aosta, Padova, Roma Urbe.
AviaRoma inizierà dai piccoli aeroporti con il micro raggio. Paltrinieri “saremo una compagnia democratica”
In un intervista rilasciata ieri a Eurocomunicazione nel salotto di Mario Gallo, il patron della nuova compagnia aerea Robert Flavio Paltrinieri ha indicato come si svilupperà la compagnia aerea. i…italiavola.com
Ma la pista dell’Urbe non è solo diurna?Roma Urbe e' abilitata per il 380? Altrimenti dovranno farla col 340-600....e pazienza!
Se riuscite a proseguire la lettura oltre la parola Voyager, sarete ricompensati dal circolo vizioso.
Se mi fanno un TRS-BWI....Scalea e Siena !!!
Ma solo per iniziare; una volta ingranato poi si parlerà anche di Filadelfia e Baltimora.
Azz. Il vero core business del trasporto aereo italianoQualcosa di più sui piani operativi della compagnia in questa intervista. Faccio solo tre nomi: Aosta, Padova, Roma Urbe.
AviaRoma inizierà dai piccoli aeroporti con il micro raggio. Paltrinieri “saremo una compagnia democratica”
In un intervista rilasciata ieri a Eurocomunicazione nel salotto di Mario Gallo, il patron della nuova compagnia aerea Robert Flavio Paltrinieri ha indicato come si svilupperà la compagnia aerea. i…italiavola.com
Il “circolo vizioso” è un fantastico lapsus calamiSe riuscite a proseguire la lettura oltre la parola Voyager, sarete ricompensati dal circolo vizioso.
La Tangenziale e la SalariaMa la pista dell’Urbe non è solo diurna?
E di che assistenze è dotata per avvicinamento e atterraggio?
Si dice raccordo, o GRA. Mica stamo a LinateLa Tangenziale e la Salaria
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
No credo intendesse dire la Tangenziale Est, che passa molto vicino alla testata, proprio nel punto in cui diventa via olimpicaSi dice raccordo, o GRA. Mica stamo a Linate
Tu dall’alto credi che siano le PAPI lights quelle che vedi in avvicinamento e invece sono i bidoni incendiati delle mignotte sulla Salaria…La Tangenziale e la Salaria
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A pieno carico con l'A380 fanno 320 tonnellate di carburante, ma tanto c'è un benzinaio lì davantiRoma Urbe e' abilitata per il 380? Altrimenti dovranno farla col 340-600....e pazienza!
380? 340? Dalll'Urbe ce passeno er 135 e 235Roma Urbe e' abilitata per il 380? Altrimenti dovranno farla col 340-600....e pazienza!
AOSTAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHQualcosa di più sui piani operativi della compagnia in questa intervista. Faccio solo tre nomi: Aosta, Padova, Roma Urbe.
Mania che credo abbia una percentuale di successo compresa tra il 99.99999% e il 100%.io ho sempre criticato la mania di questo forum di stroncare qualsiasi iniziativa ma in questo caso vacillo pure io...