Blue Air: 3 aerei basati a Torino e 8 nuove rotte

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,725
871
Torino
Siamo intorno ai 30. Cmq az è più largo sui 320
Bé, sai che alcuni li stanno densificando... Magari su quelli il pitch è peggiore di 0B.

Comunque magari lunedì mi porto una rondellina e provo a fare una misurazione empirica, visto che userò Blue Air per andare a FCO (una delle ultime volte, a quanto pare).
Qualcuno sa dove va presa la misurazione? Immagino all'altezza della seduta più che dalla cima degli schienali...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
Bé, sai che alcuni li stanno densificando... Magari su quelli il pitch è peggiore di 0B.

Comunque magari lunedì mi porto una rondellina e provo a fare una misurazione empirica, visto che userò Blue Air per andare a FCO (una delle ultime volte, a quanto pare).
Qualcuno sa dove va presa la misurazione? Immagino all'altezza della seduta più che dalla cima degli schienali...
Non disturbarti

http://www.seat-pitch.com/it/spazio-sedili-economica.php?iata=0B&CompagnieAeree=Blue_Air

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0

Densificando? Sono 165 gli az facenti parte dell'ordine ex AP. Cmq il pitch classico va misurato schienale schienale altrimenti il leg pitch dall'attaccatura della seduta sino alla seduta del sedile davanti

melchiside

Utente Registrato
29 Giugno 2007
316
59
Berlin
Intanto è online il nuovo sito di Blue Air.
Dopo una veloce navigazione mi sembra leggermente lento ma con grafica più moderna (a mio avviso è tutto un po' troppo grosso come font) e possibilità di visibilità dei voli sull'intera settimana.
Nel complesso non mi sembra al massimo delle sue potenzialità ma decisamente più moderno e accattivante del precedente. Sarà tutto questo blu, ma a me ricorda un po' quello di Ryanair in molte parti.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Dopo una veloce navigazione mi sembra leggermente lento ma con grafica più moderna (a mio avviso è tutto un po' troppo grosso come font) e possibilità di visibilità dei voli sull'intera settimana.
Nel complesso non mi sembra al massimo delle sue potenzialità ma decisamente più moderno e accattivante del precedente. Sarà tutto questo blu, ma a me ricorda un po' quello di Ryanair in molte parti.
Insomma non consente fare i voli con scalo

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Insomma non consente fare i voli con scalo

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,581
72
36
Roma, Lazio.
Blue Air ha messo tutti i FCO-TRN e vv, per tutte le date, a 202€ a tratta.
Errore o un modo per non ricevere più prenotazioni e chiudere la tratta più facilmente?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,224
1,439
N/D
Blue Air ha messo tutti i FCO-TRN e vv, per tutte le date, a 202€ a tratta.
Errore o un modo per non ricevere più prenotazioni e chiudere la tratta più facilmente?
I casi sono due o non hanno ancora caricato le tariffe piu' basse o si apprestano a chiudere la rotta infatti in questi casi spesso le compagnie mettono in vendita solo le tariffe piene e dopo poco chiudono le prenotazioni.

melchiside

Utente Registrato
29 Giugno 2007
316
59
Berlin
Intanto hanno iniziato a caricare la S18 con operativi quasi fotocopia della S17. Al momento, ricompaiono AGP e CPH, sparisce IBZ, nessuna traccia di una riesumazione del TXL.

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,529
54
LIMF
La FCO chiude. Per chi è di Torino ci sarà solo Alitalia o il treno. Una jattura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,529
54
LIMF
La FCO chiude. Per chi è di Torino ci sarà solo Alitalia o il treno. Una jattura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aky76

Utente Registrato
30 Luglio 2009
236
110
Torino
E' possibile che questa diminuzione di rotte / frequenze da Torino, dove quindi non ci sarà piu basato il 5° aereo, sia dovuto all'apertura della continuità Sarda da Alghero ?

Insomma spostano una macchina li?