Credici.a Torino il concetto di 'pagare' non è mai stato molto popolare.
Sicuramente avrà dimenticato di base Torino Alitalia...Credici.
Mi pare che in quella situazione il management dell'aeroporto fosse differente.Sicuramente avrà dimenticato di base Torino Alitalia...
Sapevo male...Come sta andando il TRN-FCO?
Ma se hanno pagato 300.000 euro di co-marketing persino a FlyHermes...Beh, si è sempre saputo che a Torino sarebbe stato facile fare soldi data la mancanza atavica di voli. A occhio, ci sono almeno 2 milioni di passeggeri annui che utilizzano Malpensa - e in parte Linate e Bergamo. Il fatto è che Ryanair non vuole impiantare una base senza essere pagata, e a Torino il concetto di 'pagare' non è mai stato molto popolare. Mentre Easyjet probabilmente preferisce che i Torinesi vadano a Malpensa anzichè farsi concorrenza da sola. Credo ci sia mercato almeno per un raddoppio della base di Blue Air.
Un conto sono pochi spiccioli dati (forse) a FlyHermes e BlueAir, un conto sono i milioni chiesti più volte da Ryanair e mai dati. L'unica elargizione di un certo importo che io ricordi sono i milioni regalati dalla Regione Piemonte ad Alitalia per basare un aereo e volare a Berlino/Amsterdam/Mosca/Istanbul. Voli che poi venivano cancellati un giorno sì e uno no, e alla fine sono stati eliminati (mentre KLM e Turkish ora li fanno gratis e meglio). Mentre i voli per la Calabria se non sbaglio erano pagati dalla regione Calabria.Ma se hanno pagato 300.000 euro di co-marketing persino a FlyHermes...
E secondo te: i voli W6 strappati a CUF, la base 0B, i voli per il Sud Stivale prima soppressi da Az, poi magicamente tornati.....chi li ha portati? Lo Spirito Santo?
Mai dati non mi pare perché a Torino sono furbi ma perché non avevano i soldi.....Un conto sono pochi spiccioli dati (forse) a FlyHermes e BlueAir, un conto sono i milioni chiesti più volte da Ryanair e mai dati. L'unica elargizione di un certo importo che io ricordi sono i milioni regalati dalla Regione Piemonte ad Alitalia per basare un aereo e volare a Berlino/Amsterdam/Mosca/Istanbul. Voli che poi venivano cancellati un giorno sì e uno no, e alla fine sono stati eliminati (mentre KLM e Turkish ora li fanno gratis e meglio). Mentre i voli per la Calabria se non sbaglio erano pagati dalla regione Calabria.