http://www.aeroportoditorino.it/comunicati/2016/cs_15_03_16_blue-air-fa-volare-torino.pdf
comunicato ufficiale SAGAT; da Ottobre arriva Pescara!
Onestamente dato il buco per un 2x già in Estate mi sfugge la logica dietro la decisione di partire ad Ottobre con questo volo...http://www.aeroportoditorino.it/comunicati/2016/cs_15_03_16_blue-air-fa-volare-torino.pdf
Dovrei prenderlo tra un paio di settimane, se riesco farò il TRSimpatica iniziativa per l'inaugurazione del volo per Atene: http://torino.repubblica.it/cronaca...i_si_traveste_da_giove_o_da_venere-141082271/
C'è da dire che la flotta di Blue Air basata a TRN ha in media 18-20 anni, quindi sono piu' probabili eventuali AOG. Poi evidentemente hanno stretto troppo gli operativi per farci stare piu' rotte nel periodo estivo. Berlino da Torino ci hanno provato in diversi ad operarla ma è sempre stata un flop. Anche su FCO tranne Alitalia, tutte le altre che ci hanno provato hanno fatto flop. Mi sorprende di piu' che vada male una rotta come ATH in estate.Disastri Blue Air a TRN: ripetuti AOG e ritardi e cancellazioni;poi sembra che l'operatività sia troppo serrata e le rotazioni pomeridiane soffrano mentre FCO torna a numeri bassi.TXL e ATH due mezzi flop. Sagat forse ha puntato su di un cavallo che soffre le stress
Disastri? mi sembra un tantino eccessivo. Inoltre vorrei capire su che basi proponi questi giudizi sui riempimenti. Hai i dati dei voli?Disastri Blue Air a TRN: ripetuti AOG e ritardi e cancellazioni;poi sembra che l'operatività sia troppo serrata e le rotazioni pomeridiane soffrano mentre FCO torna a numeri bassi.TXL e ATH due mezzi flop.Sagat forse ha puntato su di un cavallo che soffre le stress
Beh AOG è esagerato dato che l'unica macchina che si ferma ogni tre per due è YR-AME...vista la giovinezza ci sta pure. Dopodiché i load factor su FCO sono così così...a seconda dei gg. Viaggiano meglio quelli della mattina ma non sempre (stamattina, prima della cancellazione, sarebbero dovuti essere 40), ieri sera erano 44.Effettivamente "disastro" è un filo pesante! Sorry. Non li ho in mano,ma mi dicono che non sono entusiasmanti.posso provare a recuperarli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì AME è fermo alcuni gg ma stasera sta operando TXL con 5h di ritardo e successivamente FCOIl 4º aereo sarebbe un qualcosa che sarebbe tranquillità per primo a Blue Air. AME è aog da mercoledì. Mi dicono che potrebbero aver sottovalutato i tempi di riparazione.quello che però stona è che per una base così importante ci siano macchine a rischio. Comuqnque il mio post iniziale non era sensazionalistico e se così è stato percepito mi scuso con tutti
Tranquillo! Era solo per capire. Comunque se riuscissi a procurarti i dati sarebbe molto interessanteEffettivamente "disastro" è un filo pesante! Sorry. Non li ho in mano,ma mi dicono che non sono entusiasmanti.posso provare a recuperarli.
40 pax mi sembrano un dato disastroso, quanti posti ha l'aereo con cui viene operata? 140?Viaggiano meglio quelli della mattina ma non sempre (stamattina, prima della cancellazione, sarebbero dovuti essere 40), ieri sera erano 44.
120 posti40 pax mi sembrano un dato disastroso, quanti posti ha l'aereo con cui viene operata? 140?
Se questa è la media con cui viaggia, penso che la rotta non durerà molto...
forse lunedì in serata potrei avere il LF di giugno su FCO40 pax mi sembrano un dato disastroso, quanti posti ha l'aereo con cui viene operata? 140?
Se questa è la media con cui viaggia, penso che la rotta non durerà molto...