Cancellazioni easyJet

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
La sorella di un mio amico domani deve tornare da Mykonos a Malpensa e tra le cancellazioni di Easyjet e lo sciopero c'è un po' di preoccupazione.
Il sito dice che tutto è regolare. Le info date il giorno prima per il seguente in genere sono affidabili o le cancellazioni sono improvvise?
Al mio amico ho detto di stare tranquillo che probebilmente sua sorella dovrà fare i conti con un ritardo, spero di non essermi sbagliato. Che ne pensate?
Ti consiglio di guardare domani il volo Malpensa - Mykonos e vedere se partirà in orario o meno.
Le info date il giorno prima sul sito U2 non sono mai affidabili, visto che spesso cancellano il volo anche dopo averlo ritardato di ore...

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
La sorella di un mio amico domani deve tornare da Mykonos a Malpensa e tra le cancellazioni di Easyjet e lo sciopero c'è un po' di preoccupazione.
Il sito dice che tutto è regolare. Le info date il giorno prima per il seguente in genere sono affidabili o le cancellazioni sono improvvise?
Al mio amico ho detto di stare tranquillo che probebilmente sua sorella dovrà fare i conti con un ritardo, spero di non essermi sbagliato. Che ne pensate?
dille di accendere un cero alla madonna
se e' fortunata ritarda di un paio d'ore

AirFleet

Utente Registrato
16 Giugno 2009
870
122
ma l'operativo che c'è a FCO come va? qualcuno ha info a riguardo?

i voli x Basilea sono operati con macchine provenienti dalla base svizzera o altre basi?

ho un volo A/R ad agosto .... info please !!!

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Si ma non dovrebbe essere tutti i giorni tranquillo a Napoli??Non mi pare di aver visto voli cancellati dallo scalo partenopeo apparte forse i Parigi dato il fantomatico sciopero????
Raga ne approfitto anche io per raccontarvi la mia; io ho volo con U2 il 09/08 su NAP/IBZ con ritorno il 16/08 alle 18.00 (questa è la mia vacanza) poi però il 17/08 ho un NAP/BUD con W6 alle 08:10 e poi debbo proseguire il 18/08 BUD/MXP/JFK :astonished:
voi lo prendereste sto volo benedetto di U2 con il rischio di rimanere a IBZ e mi salta tutto il giro o pensate che posso andare tranquillo?
A proposito qualcuno mi scrive qualche riga su W6? Grazie a tutti.

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Si ma non dovrebbe essere tutti i giorni tranquillo a Napoli??Non mi pare di aver visto voli cancellati dallo scalo partenopeo apparte forse i Parigi dato il fantomatico sciopero????
Le cancellazioni stanno diventando piuttosto frequenti, per non parlare dei ritardi. Tutto nella normalità, insomma

Oggi il Berlino mattutino parte con tre ore di ritardo

dqs-EMA

Utente Registrato
18 Agosto 2009
201
0
Canterbury, UK
Facci sapere cosa ti rispondono!
Mi hanno risposto dal servizio clienti dicendomi che siccome non avevo optato per la riprotezione (che comunque non mi era stata nemmeno offerta) mi rimborseranno la spesa sostenuta. peccato che io abbia pagato in sterline e loro vorrebbero rimborsarmi in euro la stessa cifra pagata (cioe' considerando il cambio euro-sterlina uno a uno). ho risposto chiedendo anche i 250 euro di compensazione, stiamo a vedere...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Raga ne approfitto anche io per raccontarvi la mia; io ho volo con U2 il 09/08 su NAP/IBZ con ritorno il 16/08 alle 18.00 (questa è la mia vacanza) poi però il 17/08 ho un NAP/BUD con W6 alle 08:10 e poi debbo proseguire il 18/08 BUD/MXP/JFK :astonished:
voi lo prendereste sto volo benedetto di U2 con il rischio di rimanere a IBZ e mi salta tutto il giro o pensate che posso andare tranquillo?
A proposito qualcuno mi scrive qualche riga su W6? Grazie a tutti.
Il rischio è veramente alto, con aerei di quale base vengono operati i voli NAP-IBZ di U2? Se non puoi rinunciare al volo per NYC, ti suggerisco quando meno di anticipare il rientro da Ibiza di almeno 1 o 2 giorni nel caso in cui ti sia cancellato il volo e avresti piu' tempo per trovare una soluzione alternativa altrimenti è veramente dura.

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Mi hanno risposto dal servizio clienti dicendomi che siccome non avevo optato per la riprotezione (che comunque non mi era stata nemmeno offerta) mi rimborseranno la spesa sostenuta. peccato che io abbia pagato in sterline e loro vorrebbero rimborsarmi in euro la stessa cifra pagata (cioe' considerando il cambio euro-sterlina uno a uno). ho risposto chiedendo anche i 250 euro di compensazione, stiamo a vedere...
Per riprotezione, immagino che loro intendano un altro volo Easy successivo, ma a te interessa che ti rimborsino sia la spesa del volo cancellato, sia le spese sostenute per la riprotezione con LHI.
Ti hanno confermato che ti rimborsano pure l'Easy cancellato vero?
Inoltre, quando hai inserito la spesa sostenuta, hai selezionato nella lista la valuta giusta in Sterline e non in Euro?

Facci sapere cosa rispondono per la compensazione di 250euro...

Ultima modifica:

dqs-EMA

Utente Registrato
18 Agosto 2009
201
0
Canterbury, UK
Per riprotezione, immagino che loro intendano un altro volo Easy successivo, ma a te interessa che ti rimborsino sia la spesa del volo cancellato, sia le spese sostenute per la riprotezione con LHI.
Ti hanno confermato che ti rimborsano pure l'Easy cancellato vero?
Inoltre, quando hai inserito la spesa sostenuta, hai selezionato nella lista la valuta giusta in Sterline e non in Euro?

Facci sapere cosa rispondono per la compensazione di 250euro...
In realta' a me interessa che mi ridiano la cifra in sterline corrispondente al costo del volo easy cancellato. Gia' di mio mi ero comprato il volo LHI approfittando di una promozione visti i casini di easyjet, quindi non posso chiedere che mi rimborsino pure quello.

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
In realta' a me interessa che mi ridiano la cifra in sterline corrispondente al costo del volo easy cancellato. Gia' di mio mi ero comprato il volo LHI approfittando di una promozione visti i casini di easyjet, quindi non posso chiedere che mi rimborsino pure quello.
Ok, in effetti potrebbero controllare che hai acquistato il LHI prima della cancellazione dell'Easy, nel caso inviassi la ricevuta di acquisto di LHI.

Facci comunque sapere cosa ti rispondono.
Il caso di ognuno interessa tutti coloro che sono coinvolti in questa storia...

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
Oltre al ritardo pazzesco del Berlino mattutino già riportato qualche ora fa, segnalo anche che, sempre da Napoli, ci sono stati 45 minuti di delay sul volo per Venezia, mentre il Parigi serale (20.05) già segna un'ora e un quarto di ritardo

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Il rischio è veramente alto, con aerei di quale base vengono operati i voli NAP-IBZ di U2? Se non puoi rinunciare al volo per NYC, ti suggerisco quando meno di anticipare il rientro da Ibiza di almeno 1 o 2 giorni nel caso in cui ti sia cancellato il volo e avresti piu' tempo per trovare una soluzione alternativa altrimenti è veramente dura.
Help!!!!!
Raga, di quale base sono gli aerei che operano il NAP-IBZ???
Per favore e grazie a tutti