Lo 'scotch egg' era freddo presumo?BA563 LIN-LHR ieri:
Non l’ho toccato, d’ogni modo era freddo.Lo 'scotch egg' era freddo presumo?
Ma un bel TR su Virgin c’è lo regali!?
Sono in volo adesso su VS25 e sto guardando Atletico-Juve su Skygo.Ma un bel TR su Virgin c’è lo regali!?
Dai, pazienza. Guardi anche il ritorno su VS, vero?Sono in volo adesso su VS25 e sto guardando Atletico-Juve su Skygo.
Soprattutto perché il calcio al di là di tattica e moduli è fatto di tanti scontri uno contro uno nel campo e se li perdi tutti non vai da nessuna parte.Se non tiri mai in porta è difficile segnare, figuriamoci vincere.
Non ho ranzato i salini (anche se a casa già avevo da tempo quelli identici ma più cheap di Air Austral).Di Virgin ho sempre amato i salini a forma di aeroplanino (che ovviamente uno poi si porta a casa)
Che ne pensi del sedile di upper class che si ribalta con il materasso dietro? Su che aereo eri: 787, A340 o 330?
Per quanto mi piaccia VS, la poltrona e' l'aspetto peggiore del prodotto. Stretta, scomoda, la cabina che sembra un ostello, poco spazio per gli oggetti. Battuta solo (forse) da SQ. Incredibile che abbiano deciso di mantenere lo stesso prodotto (più o meno) sul 787.Sedile che si ribalta.
Plus: piatto che più piatto non si può
Minus: quando sei seduto sulla poltrona classica la posizione relax è scomoda e molto limitata
Ero su 346 G-VWIN.
Eravamo nello stesso posto alla stessa ora. A saperlo...25/02 BA8751 LCY-ORY