saralice
Utente Registrato
aspetto info da Fly-ice, magari abbiamo qualche sconticino [:303]Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
anche io (e nipote) compresa prima colazione. l' auto la prendiamo lì?
allora fatto il biglietto?? [:305]Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Hmmmm...in quel periodo sarei anche in vacanza...
Mi sento di suggerirvi ampiamente questo albergo, moooolto economico ma pulito e funzionale, io, tristar e flyandy ci siamo stati ormai diverse volte e se la 27 è in uso, da alcune camere c'è vista sugli avvicinamenti!!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Le scelta più economica è l'ETAP, hotel molto economico (ma decoroso e pulito) del gruppo Accor:
quello di AMS è praticamente presso alcuni spotting point:
http://www.etaphotel.com/etaphotel/fichehotel/gb/etp/5097/fiche_hotel.shtml
SI trova leggemente a nord della testata 27, si riconosce su Google Maps per il parcheggio.
io ho prenotato una doppia con Fly Ice, Saralice credo la prenda col marito e I-Enry è con il nipote. Comunque sei il benvenutoCitazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7
Come siete messi con le camere?
C'è qualche doppia da riempire o prenoto una singola?
Ale.
prenota i voli, poi per la camera si vedrà. Anch'io avevo capito che viene pure Sergioflot ma nn conoscendolo di più non saprei. Bisogna chiedere ad EnricoCitazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7
Ho capito male io o c'è anche Sergioflot aggregato a Enry e a suo nipote? Lui ha preso una singola?
Intanto prenoto i voli...
Ale.