Chi viene ad Amsterdam ad aprile???

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
51
Como, Italy.
OOOPS mi ero persa per problemi con internet: prenoto anche io immediatamente.
Ciao ciao

--------------------------------------------------------------

ECCO FATTO! [8D]

747-400 BA

Utente Registrato
Non vedo l' ora di partire per la prima volta ,per un viaggio ufficiale, da quell' aeroporto dove da qualche anno vado solo per immortalare magnifici aerei!! Ufficiale perchè già una volta sono decollato da MXP per il volo SKYONE 011 che alcuni di voi si ricorderanno, del quale però la destinazione era sempre Malpensa! Era stata un ora e mezza stupenda!!:D

RWY07

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Le scelta più economica è l'ETAP, hotel molto economico (ma decoroso e pulito) del gruppo Accor:
quello di AMS è praticamente presso alcuni spotting point:
http://www.etaphotel.com/etaphotel/fichehotel/gb/etp/5097/fiche_hotel.shtml
SI trova leggemente a nord della testata 27, si riconosce su Google Maps per il parcheggio.
Mi sento di suggerirvi ampiamente questo albergo, moooolto economico ma pulito e funzionale, io, tristar e flyandy ci siamo stati ormai diverse volte e se la 27 è in uso, da alcune camere c'è vista sugli avvicinamenti!! ;)

7CHURCH7

Utente Registrato
17 Novembre 2005
347
0
51
Sesto San Giovanni, Lombardia.
Ciao fanciulli,
e se mi aggregassi anch'io??? Vi creerei qualche problema organizzativo?
Il volo costicchia ma non tantissimo e l'albergo (se è quello citato qui sopra)ha ancora disponibilità.

Ale

7CHURCH7

Utente Registrato
17 Novembre 2005
347
0
51
Sesto San Giovanni, Lombardia.
Dimenticavo di precisare che verrei con AZ da LIN e gli orari del sabato mattina sarebbero assolutamente compatibili con i vostri.
Partirei domenica sera più tardi, vorrà dire che mi farò un po' di terrazza in più...

Ale.

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da 7CHURCH7

Ho capito male io o c'è anche Sergioflot aggregato a Enry e a suo nipote? Lui ha preso una singola?
Intanto prenoto i voli...

Ale.
prenota i voli, poi per la camera si vedrà. Anch'io avevo capito che viene pure Sergioflot ma nn conoscendolo di più non saprei. Bisogna chiedere ad Enrico