Chi viene ad Amsterdam ad aprile???

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
ciao Ale, mi sa che ti confondi: a Linate non ho mai fatto spotting, almeno per ora [:303]

Riguardo gli orari del volo vedo che sono simili ai nostri ancje se noi voleremo dal T2 essendo noi pax lc :D
Appeno sento I-Enry chiedo per le camere, al massimo ti mettiamo con noi nella valigia [:301]

Ciao

7CHURCH7

Utente Registrato
17 Novembre 2005
347
0
51
Sesto San Giovanni, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

ciao Ale, mi sa che ti confondi: a Linate non ho mai fatto spotting, almeno per ora [:303]
Oops.. allora mi confondo con uno dei tanti altri Alessandri che girano per il Forum... cmq vergognati [V]... il ns. caro buon vecchio Linatino sa dare qualche soddisfazione ogni tanto...

Citazione: Riguardo gli orari del volo vedo che sono simili ai nostri ancje se noi voleremo dal T2 essendo noi pax lc :D
Uhm... visto quello che ho pagato, anche se sono affezionato a KLM e non disdegno utilizzare ogni tanto anche AZ, avrei volato anch'io volentieri lowcost... la prossima volta imparo a decidermi prima!!!

Citazione:Appeno sento I-Enry chiedo per le camere, al massimo ti mettiamo con noi nella valigia [:301]
No problem, io sono tascabile... e non abbaio neanche!

Grazie,
ciao!

7CHURCH7

Utente Registrato
17 Novembre 2005
347
0
51
Hai ragione I-ALEX, mi confondevo - non chiederemi perchè - con Italo83, che spero mi perdonerà... probabilmente avevo parlato insieme a lui di AMS e della tua proposta...
Sorry. Ok, meglio così... un amico in più da conoscere!! :D

Ale.

saralice

Utente Registrato
7 Novembre 2005
786
0
51
Como, Italy.
Ciao ragazzi, allora siete pronti? Manca poco alla trasferta, come facciamo con la macchina?
Se facciamo l'elenco dei presenti ufficiale possi mandarvi in pvt il mio n. di cellulare, per facilitare il meeting (noi arriviamo sabato pomeriggio). Che dite?

Ciao ciao
Sara

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Ripilogo partecipanti (in ordine sparso):
I-ALEX
FlyIce
I-Enry
747-400 BA
Saralice + marito
Sergioflot
7CHURCH7

Siamo 8 confermati di cui 6 arrivano sabato mattina presto: servono due auto; una la posso prendere io (soprattutto se le mie tariffe corporate sono convenienti ;)).

Siamo in attesa di notizie di:
Globox ??? (gioca in casa ;))
Ottanta ??
Etops ??
Pilota 52 ??
...

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
...
Siamo 8 confermati di cui 6 arrivano sabato mattina presto: servono due auto; una la posso prendere io (soprattutto se le mie tariffe corporate sono convenienti ;)).
...
Mi auto-quoto perché ho trovato una tariffa AVIS molto conveniente ma che ha il difetto di dover essere pagata anticipatamente. Circa 80 € per entrambi i giorni invece che i 120 che chiede Expedia.

Siamo sufficientemente sicuri per procedere ?

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Ho trovato un "deal" ancora migliore: Opel Corsa (o equivalente) da AVIS per entrabi i giorni a soli 65 €, con incluso tutto, anche le assicurazioni standard.

Mando a Enry il codice per l'altra prenotazione.

7CHURCH7

Utente Registrato
17 Novembre 2005
347
0
51
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ho trovato un "deal" ancora migliore: Opel Corsa (o equivalente) da AVIS per entrabi i giorni a soli 65 €, con incluso tutto, anche le assicurazioni standard.

Mando a Enry il codice per l'altra prenotazione.
Ottimo e abbondante!
Grazie a entrambi per l'interessamento e la disponibilità.

Ale.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Una news per tutti: ho sentito Globox via PVT e dovrebbe passarci a salutare domenica.

@Enry
Mi raccomando stampa il "voucher" dell'AVIS che hai ricevuto via email (a me è arrivato con la 2a email).;)

Globox

Utente Registrato
25 Maggio 2006
1,082
0
Estero
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

bene, speriamo di salutare Globox [:306]
Si, si, basta che poi non ti penti di averlo sperato :D Scherzo ovvio !

Le previsioni attuali per il week-end danno sole e 25 gradi, ma non sempre c'azzeccano. Venerdì vi aggiorno così vi regolate con l'abbigliamento.