Josh_LIEE
Bannato
Tiburtina e Termini possono essere complementari, non certo uno sostituisce l'altro.Io penso che bisognerà attendere l'apertura di Tiburtina per vedere qualcosa di buono (si spera) .
Tiburtina e Termini possono essere complementari, non certo uno sostituisce l'altro.Io penso che bisognerà attendere l'apertura di Tiburtina per vedere qualcosa di buono (si spera) .
Quoto.Il fatto stesso che AdR in primis pensi all'accessibilità da nord con FCO2 per ovviare ai limiti della linea ferroviaria attuale fa capire, appunto, che la linea attuale ha margini di miglioramento molto limitati.
Medesima esperienza la settimana scorsa, ma senza il confronto con il capo-treno. Atterrato alle 22.30 circa con la 329 Alitalia da Parigi, trovo la stessa ressa alle macchinette e le biglietterie FS gia' chiuse, anche se tuttavia ero convinto che gli automatici emettessero anche i tagliandi per Termini. Vado a cercare il controllore (invano) che, una volta spuntato, non mi fa comunque alcun problema - senza fare una sola parola (credevo anzi che stesse emettendo una multa...).Yahoo!!!!
Non per girare il coltello nella piaga, l'ho usato circa 2 settimane fa.
Atterraggio ore 22.15, consegna bagagli in meno di 30 minuti dall'arrivo al gate (wow, qui si sta migliorando sul serio!).
Arrivo in stazione per prendere il Leonardo Exp. delle 23.07.
Biglietteria FS in chiusura, niente eccezioni. Macchinette automatiche Trenitalia senza collegamento. Macchinette automatiche Rete Regionale intasate da una folla di giapponesi e americani disorientati e comunque non emettono biglietti per Termini, solo quelli della linea per Fara Sabina.
Salgo e cerco il controllore per comprare il biglietto sul treno. La tipa mi fa la ramanzina dicendomi che il biglietto va comprato prima di salire, ma che in via eccezionale me lo vende ugualmente (€1 di supplemento). Al che me la mangio viva.
Chi sa come si e' comportata con i giapponesi e gli americani, cui avevo in ogni caso consigliato di salire ugualmente senza biglietto?![]()
Non se è comprovato il difetto delle biglietterie Trenitalia dalla stazione di partenza!I biglietti in treno li hanno sempre venduti con un sovraprezzo, poi su alcune linee hanno tolto la possibilità di vendita e messo la multa obbligatoria.
Mi stavo ponendo lo stesso problema perché ho prenotato un volo per le 07 di mattina e volevo evitare il salasso del taxi in tariffa notturna.05:52 ROMA TER 06:23 FIUMICA.
se il primo treno parte a meno dieci, in aeroporto quanti voli saranno già decollati?
Ma che risposta del ca**o è! Succede in tutti gli aereoporti del mondo -.-'' informati meglio Moretti!Alitalia/ Moretti a Colaninno: A Fiumicino ancora scaletta e bus
Replica dopo critiche su collegamento Fs da Roma da "terzo mondo"
L'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, replica alle dichiarazioni del presidente di Alitalia, Roberto Colaninno, sul collegamento ferroviario Fiumicino-Roma da "terzo mondo". "Lascio a Colaninno queste dichiarazioni" dice Moretti, a margine di un incontro al Festival 'Manifutura' di Bologna, ma ricorda che a Fiumicino "ancora si va giu' dalla scaletta e si prende l'autobus per andare all'uscita. Non credo che succeda in molti altri aeroporti del mondo".
notizie.virgilio.it
CIAO
_goa
Arrivando alle 6:23 almeno un 2 voli son partiti.05:52 ROMA TER 06:23 FIUMICA.
se il primo treno parte a meno dieci, in aeroporto quanti voli saranno già decollati?
Sono d'accordo, un buon sistema dovrebbe garantire almeno il primo arrivo all'aeroporto verso le 5.30 e l'ultima partenza verso le 24.Arrivando alle 6:23 almeno un 2 voli son partiti.
La prima partenza dovrebbe essere posta alle 4:30, come avviene qui con il Malpensa ex in modo da arrivare almeno un'ora abbondante prima della partenza del volo.
A parte LHR dove c'è quasi l'ossessioni per imbarcare e sbarcare dai finger. Succede sia a mostri come FRA, AMS e CDG per non parlare di MADMa che risposta del ca**o è! Succede in tutti gli aereoporti del mondo -.-'' informati meglio Moretti!
Oltrettutto sarebbe una mancanza infrastrutturale di AdR, non di AZ.Succede in tutti gli aereoporti del mondo -.-'' informati meglio Moretti!
Daccordo con te.Arrivando alle 6:23 almeno un 2 voli son partiti.
La prima partenza dovrebbe essere posta alle 4:30, come avviene qui con il Malpensa ex in modo da arrivare almeno un'ora abbondante prima della partenza del volo.
Anche se ci è salito non ammetterebbe mai che il servizio è scadente. Si limiterebbe come al solito a dire che non gli danno abbastanza soldi, che all'estero i finanziamenti sono più cospicui, che ha ereditato una situazione difficile ecc. ecc.Oltrettutto sarebbe una mancanza infrastrutturale di AdR, non di AZ.
Mi chiedo se Moretti ci sia mai salito sul Leo Express!!??
Ma quando mai?Anche se ci è salito non ammetterebbe mai che il servizio è scadente. Si limiterebbe come al solito a dire che non gli danno abbastanza soldi, che all'estero i finanziamenti sono più cospicui, che ha ereditato una situazione difficile ecc. ecc.
Il mio sogno sarebbe che uno di questi signori si presentasse un giorno a mo' di manager giapponese che ha mancato gli obiettivi di budget, piangendo davanti a tutti i dipendenti riuniti in massa e ammettendo il suo fallimento, annunciando cambiamenti nell'organizzazione e/o le sue dimissioni.
Magari son meno d'accordo parecchie persone che si affidano ai mezzi pubblici per evitare il costo del taxi. ;-)Daccordo con te.
E' anche vero che alle 5.00 di mattina in taxi dal centro ci si mette veramente poco (25/30 minuti massimo).
Assolutamente. Lungi da me fare discorsi elitari.Magari son meno d'accordo parecchie persone che si affidano ai mezzi pubblici per evitare il costo del taxi. ;-)