TW 843
Senior Member
Sono stato anch'io studente...Cioè tu hai comprato un biglietto in economy?????? Che notizia
Sono stato anch'io studente...Cioè tu hai comprato un biglietto in economy?????? Che notizia
Ed esistevano già voli commerciali all'epoca!?Sono stato anch'io studente...
Hai voglia, i Fratelli Montgolfier erano già sulla quarantina.Ed esistevano già voli commerciali all'epoca!?
Ah, ero convinto che le mongolfiere e i primi biplani avessero una configurazione all business stile BA01!Hai voglia, i Fratelli Montgolfier erano già sulla quarantina.
Molto bene! A questo punto è palese che i due ex AirOne non saranno riconfigurati... Non che io avessi mai avuto dubbi al riguardo, sia chiaro.I lavori di riconfigurazione termineranno un po' prima. Il 19 esce dall'hangar l'ultimo aereo e dal 20 entra in linea
Per terminare entro 9gg significa che devono fermare contemporaneamente 4 macchine visto che i lavori durano 8gg come da programma. Esclusi gli ex AP.I lavori di riconfigurazione termineranno un po' prima. Il 19 esce dall'hangar l'ultimo aereo e dal 20 entra in linea
L'upgrade a bordo con le miglia al momento non è previsto ma un AAVV mi ha detto che AZ è intenzionata ad implementarlo nel giro di un anno.Nel senso che difficilmente puoi presentarti al desk del check-in su un volo AZ il giorno stesso e chiedere "c'è posto in magnifica? Bene, allora mi scali X miglia dal mio conto e mi faccia l'upgrade con le miglia". Con i carrier US è la prassi, con AF ci riesci abbastanza agevolmente. Con AZ apriti cielo.
Così da comunicazione aziendale. I due bidoni credo rimangano così come sonoPer terminare entro 9gg significa che devono fermare contemporaneamente 4 macchine visto che i lavori durano 8gg come da programma. Esclusi gli ex AP.
Il motivo di lasciarli cosi qual'è? Troppi soldi?Così da comunicazione aziendale. I due bidoni credo rimangano così come sono
Mistero ! Forse troppi soldi o forse la riconfigurazione è nata per aumentare i posti in Y e diminuire la F, necessità a cui già rispondono IP e IR.Il motivo di lasciarli cosi qual'è? Troppi soldi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Potrebbero essere in uscita e la riconfigurazione non vale la spesaIl motivo di lasciarli cosi qual'è? Troppi soldi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Mah, dici che verranno sostituiti? Ormai sono anni che si pensa ad un'uscitaPotrebbero essere in uscita e la riconfigurazione non vale la spesa
Che sfruttino il fermo della Caracas dove recuperano due macchine e abbiano deciso di accelerare le riconfigurazione?Per terminare entro 9gg significa che devono fermare contemporaneamente 4 macchine visto che i lavori durano 8gg come da programma. Esclusi gli ex AP.
Nella situazione attuale secondo me non vale la spesa. Anche perché c'è il problema dell'IFE da installare da zero.Potrebbero essere in uscita e la riconfigurazione non vale la spesa