13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,287
- 8,095
Adblocker e passa la paura.Scusate vedo una fastidiosa pubblicità di Amazon in tutti post. È normale? La vedete anche voi?
Adblocker e passa la paura.Scusate vedo una fastidiosa pubblicità di Amazon in tutti post. È normale? La vedete anche voi?
C'è da dire che alcune compagnie lo hanno integrato nella procedura di check-in online; quando ho fatto il FCO-AMS ho chiesto al ground staff cosa stessero compilando i miei futuri compagni di volo, la signorina (la stessa del banco ritiro bagagli) mi ha risposto "lei non deve perché ha fatto il check-in online"Che spreco di alberi...
Grazie Cesare! Ammetto la mia ignoranza, non sapevo di questo modulo (e domani ho un volo extra UE...)Dall' Italia verso l'estero:
Basta comprare il libro ed il link scompare.Scusate vedo una fastidiosa pubblicità di Amazon in tutti post. È normale? La vedete anche voi?
Compra il libro e sparisce.Scusate vedo una fastidiosa pubblicità di Amazon in tutti post. È normale? La vedete anche voi?
Sembra una specie di ricatto...Compra il libro e sparisce.
E’ una cosa eccezionale e temporanea.Sembra una specie di ricatto...
Consentitemi però di dire che. pur con tutto il rispetto per Fabrizio i cui post leggo sempre volentieri, mettere la pubblicità a ogni post è una pessima scelta. Mettetela in alto, al centro fra gli interventi e in basso, anche random all'interno dei messaggi se vi pare, ma così è davvero pesante.
Fino ad esaurimento copieE’ una cosa eccezionale e temporanea.
Apro e chiudo un OT: la cosa buona di Amazon come autoproduttore è che stampa solo su domanda. Per cui, un libro venduto = uno stampato, con un risparmio in termini di foresta.Fino ad esaurimento copie
C'è Re-open, il sito ufficiale dell'UE sulle limitazioni dei vari paesi: https://reopen.europa.eu/itMa quindi la Norvegia ha imposto la quarantena per le persone in arrivo dalla Francia?
Quale sito posso consultare che riporta in tempo reale quale paese ha imposto la quarantena nei confrotni di altri paesi? (mi interessa principalmente la situazione europea)
Non c'è stato nessun disagio. Solo il piacere di condividere la notizia.Comunque credo che le pubblicità siano sparite, chiedo scusa per il disagio.
Ottimo sito, non sapevo della sua esistenza, mi hai aperto un mondo, grazie mille davvero!!!C'è Re-open, il sito ufficiale dell'UE sulle limitazioni dei vari paesi: https://reopen.europa.eu/it
Se selezioni Norvegia effettivamente sono riportate limitazioni all'ingresso, con l'indicazione del sito ufficiale nazionale dove reperire informazioni.
Non riporta il Regno Unito, mi sembra che fino al 31/12/2020 ancora in Europa, riporta Svizzera, Norvegia e Islanda perchè non il Regno della Regina?C'è Re-open, il sito ufficiale dell'UE sulle limitazioni dei vari paesi: https://reopen.europa.eu/it
Se selezioni Norvegia effettivamente sono riportate limitazioni all'ingresso, con l'indicazione del sito ufficiale nazionale dove reperire informazioni.
Vedi che l'UE serve a qualcosa?Ottimo sito, non sapevo della sua esistenza, mi hai aperto un mondo, grazie mille davvero!!!
Bella domanda, non l'avevo notato. Vedendo Svizzera, Norvegia e Islanda davo per scontato che ci fosse anche il Regno Unito...Non riporta il Regno Unito, mi sembra che fino al 31/12/2020 ancora in Europa, riporta Svizzera, Norvegia e Islanda perchè non il Regno della Regina?
Ho notato anche io che manca il Regno Unito dal sito che mi ha gentilmente consigliato magick, è il primo stato che sono andato a controllare (insieme a Spagna e Olanda). Ed è un gran peccato perchè lo sto consultando parecchio dato i miei futuri viaggi, sarei dovuto essere in Spagna oggi ma ahimè ho "dovuto" rimandare, settimana prossima vado in Olanda e ogni giorno sto consultando il sito per gli aggiornamenti, sarebbe molto utile per me avere delle informazioni così dettagliate anche per il Regno Unito di cui come avete appunto detto voi è proprio strano che non sia presente!Non riporta il Regno Unito, mi sembra che fino al 31/12/2020 ancora in Europa, riporta Svizzera, Norvegia e Islanda perchè non il Regno della Regina?