Qantaslink
Utente Registrato
Conviverci e accettare che la natura ha sempre ragione.
Un virus non si ferma con i decreti, si ferma solo con la scienza. Scienza che fino ad ora, pur con tutti i milioni di miliardi che ha incamerato, non ha purtroppo prodotto una beata fava, ma è normale. Un vaccino non si crea in un paio di mesi, avete mai visto un vaccino di qualsiasi tipo e/o destinato a qualsivoglia essere vivente sbucare dal nulla in tempi record? Eppure tutti a riempirsi la bocca di vaccino pronto tra poco tra pochissimo ecc.
Un vaccino o funziona o non funziona. Come si può dire: ci siamo quasi, vicini, tra poco, ecc? Non è una maionese o una meringa che “ci siamo quasi”. Al solito, siamo al delirio, ma tutti ci credono a prescindere.
La ricerca ha cominciato a lavorare sul covid da manco un anno, che volete che trovi ora mentre si lavora su vaccini per cancro aids diabete epatite Alzheimer SLA ecc ecc da decenni senza soste da decenni e più?
È una malattia come ce ne sono purtroppo tante, è qualcosa da cui SI GUARISCE a differenza di tante altre patologie note e non. Ci si convive, punto. Altrimenti si muore di fame, visto che di pazzia già ci siamo.
Sinceramente, ma se vi dicessero domani o becchi il covid o becchi un tumore ai polmoni, voi cosa scegliereste?