simof75
Utente Registrato
come scritto sopra nemmeno gli italiani arrivati ieri pome a MIA con AA con il diretto da MXP non sono stati calcolati minimamente.....tanto che in meno di 30 min avevano fatto tutto ed erano al gate per CUN...Ho un amico arrivato ieri a NYC via Lis, non l hanno calcolato minimamente.
Adesso sta andando a grand cayman, poi mi fa sapere.
Grazie Cesare, purtroppo non riesco a trovare il post o anche solo la lista. Mi interessa il Mxp-JfkSi alcune rotte verso gli Usa fanno parte del pacchetto delle 38 rotte che verranno ridotte. A memoria ricordo Fco-Iad e Mxp-Jfk ma ne potrei dimenticare altre.
Per adesso è cancellato il 4 certamente e forse il 17, credo per dei giri macchinaGrazie Cesare, purtroppo non riesco a trovare il post o anche solo la lista. Mi interessa il Mxp-Jfk
EDIT: trovato, ma si parla di qualche cancellazione sporadica
Purtroppo Alitalia non ha rilasciato un calendario dettagliato delle riduzioni qui trovi qualche info : https://www.google.com/amp/s/www.co...bd58963e-5a79-11ea-afa8-e7dfdde6e2a2_amp.htmlGrazie Cesare, purtroppo non riesco a trovare il post o anche solo la lista. Mi interessa il Mxp-Jfk
EDIT: trovato, ma si parla di qualche cancellazione sporadica
direi che guardando il sito AZ, fino al 10 circa devi partire da FCo. le date che m'interessano (11 e 12) al momento sono confermate da Mxp (a prezzi molto bassi)Purtroppo Alitalia non ha rilasciato un calendario dettagliato delle riduzioni qui trovi qualche info : https://www.google.com/amp/s/www.co...bd58963e-5a79-11ea-afa8-e7dfdde6e2a2_amp.html
Quoto.Scusami. cosa vuol dire "siamo diventati noi gli untori"? Qui si sta parlando dell'equipaggio di un volo proveniente dall'Italia. Giusto o sbagliato che sia i cinesi non c'entrano, come non c'entrano i cinesi residenti in Italia che, solo perche' cinesi, non sono untori nemmeno loro, come non c'entra la birra Corona negli USA o Chinatown vuota a Londra.
Purtroppo l'Italia ha il numero di casi accertati piu' alto al di fuori dell'Asia. Da queste parti (Regno Unito) gli ultimi casi sono state persone che sono venute a sciare in Italia. Quando "gli untori' erano altri il panico era giustificato, quando "gli untori" sono Italiani 'chissa' cosa c'e' sotto" ?
Cosa cambia lo sanno solo i beduiniI QR diretti da PSA e VCE sono stati cancellati. Dal sito Qatar se simuli PSA - DOH o VCE - DOH ti propone solo voli con scali
Sono stati chiusi adesso tutti i voli dall'Italia, quindi anche FCO-MXP.I QR diretti da PSA e VCE sono stati cancellati. Dal sito Qatar se simuli PSA - DOH o VCE - DOH ti propone solo voli con scali
Per entrambi i motivi. Se spedisci equipaggi dove c'è un'emergenza sanitaria e ti si ammalano poi ti fanno una capa tanta, soprattutto negli USA.Solo a me sembra che le compagnie stiano sospendendo perche' ci stanno perdendo un sacco di soldi e non per "paura che gli equipaggi si ammalino"?