I cs arriveranno, sono già stati richiesti e sono in fase di elaborazione, non sono una cosa che si fa dall'oggi al domani, e l'arrivo di AP a MXP è una cosa relativamente nuova e inaspettata (ineludibilmente legata alla dipartita di AZ).
La creazione di una struttura adatta al lungo-raggio per una compagnia "esordiente" nel settore è faticosa, dispendiosa e deve vedersela anche con una parte di burocrazia che poco dipende dalla compagnia stessa (richieste ai vari enti di competenza, fasce slots USA etc...).
AP ha creato praticamente una base (e di conseguenza posti di lavoro, opportunità in più per i passeggeri, indotto per la zona) in poco meno di 2/3 mesi.
Di lavoro da fare ce n'è ancora tanto questo è chiaro.
Se poi vogliamo solo fare critiche asettiche dicendo che la sua gestione lascia a desiderare, fate come volete, ma ogni tanto pensiamo sempre a quello che sta facendo AP per il sistema aeronautico italiano, e diamo uno sguardo, anche se non si dovrebbe, a quello che invece stanno facendo altre realtà italiane del settore.