Viking
Utente Registrato
La nazionale di calcio è l'unica cosa che porta avanti l'identità nazionale.
L' ENAC e' di fatto la politica, i governanti...l' Enac non e' un ente indipendente o di controllo...se non si era ancora capito...Nessuno si muovera' tranquillo, altrimenti verrebbe sollevato dall'incarico seduta stante...anzi vedrai che troveranno i modi per in***are qualcun altro ma non Alitalia e il suo modo tutto italiano di esistere.Chiedo perdono, ma all’ENAC stanno in ferie ancora? Qua è da mandare qualcuno a sequestrare gli aerei prima che questi facciano altri danni o che ci scappi il morto, perché non li vedo più molto lucidi, nel senso che hanno perso contatto con la realtà di una compagnia agli sgoccioli e se questo è vero anche per il personale navigante può pure essere un problema più serio di una valigia persa.
No, stanno lavorando alacremente per multare i concorrenti di AZ rei di non essere abbastanza chiari nel garantire la vicinanza dei posti gratuita ai gruppi familiari.Chiedo perdono, ma all’ENAC stanno in ferie ancora?
La cosa drammatica, è che finora c'è stata una corrispondenza diretta tra la quantità di casino perpetrata e il riconoscimento economico ottenuto.Fiumicino in tilt: gli aerei Alitalia ripartono, ma nella stiva ci sono i bagagli del volo precedente
Assemblee e dipendenti in stato di agitazione rallentano i servizi, le valigie non vengano scaricate e partono verso la destinazione successiva. Lo denunciano i passeggeri, ma i sindacati confermano
Fiumicino in tilt: gli aerei Alitalia ripartono, ma nella stiva ci sono i bagagli del volo precedente
Assemblee e dipendenti in stato di agitazione rallentano i servizi, le valigie non vengano scaricate e partono verso la destinazione successiva. Lo denunciano …roma.repubblica.it
“Ci aspettiamo che ora riparta un negoziato vero per la cassa integrazione e per avere garanzie per i lavoratori nel nuovo progetto”, spiega Francesco Alfonsi segretario nazionale Ugl Trasporto aereo.
Ma se con questi metodi ripugnanti riuscissero ad avere ancora una volta una cassa integrazione fuori dal mondo e completamente disallineata da quella che possono avere tutti gli altri lavoratori italiani, sarebbe possibile ricorrere alla UE? La UE potrebbe avere qualche competenza sulla questione o è fuori discussione?
Tristezza infinita. Neanche capiscono l'impatto della perdita del cliente...La cosa drammatica, è che finora c'è stata una corrispondenza diretta tra la quantità di casino perpetrata e il riconoscimento economico ottenuto.
Dubito che stavolta sarà diverso.
In questo Paese credo invece che verranno premiati proprio questi pseudo professionisti....Bene, spero diventi più facile fare le selezioni tra tutti gli ex dipendenti che fanno fatto domanda in Ita.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Stavolta non ne sarei sicura. Io se fossi Altavilla col cavolo che farei un contratto con Alitalia in A.S. per l'handling ma mi rivolgerei ad uno degli altri handling di FCO. Per loro vuol dire licenziamento per tutti invece che per un numero contenuto. Ma vedendo queste cose non è fattibile nulla di diverso. Saranno invece 33 lunghi giorni dove succederà di ogni.In questo Paese credo invece che verranno premiati proprio questi pseudo professionisti....
ci pensera' la politica sottoscacco dei sindacati e della sua conclamata incapacita' nel gestire le situazioni a sistemarli tutti...cialtroni compresi.Stavolta non ne sarei sicura. Io se fossi Altavilla col cavolo che farei un contratto con Alitalia in A.S. per l'handling ma mi rivolgerei ad uno degli altri handling di FCO. Per loro vuol dire licenziamento per tutti invece che per un numero contenuto. Ma vedendo queste cose non è fattibile nulla di diverso. Saranno invece 33 lunghi giorni dove succederà di ogni.
La politica ha altri problemi e una guida in questo momento che non è sotto scacco dei sindacati e sindacalari.ci pensera' la politica sottoscacco dei sindacati e della sua conclamata incapacita' nel gestire le situazioni a sistemarli tutti...cialtroni compresi.
Tranne che sospensione della licenza...Saranno invece 33 lunghi giorni dove succederà di ogni.
Se fosse vero, la guida avrebbe dovuto immediatamente chiudere AZ.La politica ha altri problemi e una guida in questo momento che non è sotto scacco dei sindacati e sindacalari.
Viene usato eccome, invece. Le prime che mi vengono in mente sono AF,KL,UX,EKSe non erro a Roma l'handling di Alitalia non lo usano in molti (tolta AZ). E ci sono altri handlers di qualita'. Fare i difficili quando non hai altri clienti e ci sono poche barriere (legali, quelle operative sono un altro discorso) a impedire un cambio di fornitore non e' molto intelligente.
Viene usato da molti vettori, è più caro ed è il più affidabile.Se non erro a Roma l'handling di Alitalia non lo usano in molti (tolta AZ). E ci sono altri handlers di qualita'. Fare i difficili quando non hai altri clienti e ci sono poche barriere (legali, quelle operative sono un altro discorso) a impedire un cambio di fornitore non e' molto intelligente.
Felice di esser smentito.Viene usato da molti vettori, è più caro ed è il più affidabile.
Il nodo Alitalia e i crediti vantati dai gestori. Guardando ai problemi più urgenti, Borgomeo ha evidenziato la grave questione dei crediti vantati dai gestori nei confronti di Alitalia in amministrazione straordinaria. "La comprensibile volontà di favorire la nascita della compagnia nazionale di riferimento e di gestire al meglio una grave crisi occupazionale non può tuttavia sottovalutare la situazione di difficoltà degli aeroporti, anch'essi impegnati in una complicata opera di ripartenza e di salvaguardia di migliaia di posti di lavoro. Non si può continuare ad ignorare che il vettore da tempo non paga i gestori aeroportuali e che i crediti hanno assunto dimensioni non più sostenibili".