I-DADO
Utente Registrato
Il codice Ego è E3, precedentemente usato da Eagles, tutto qua.Ma esiste ancora Eagles Airlines? Sul sito dell'aeroporto di Parma hanno preso una cantonata. Secondo me sono i voli di EGO. https://www.parma-airport.it/it/default.aspx
Albastar si è presa il codice AP...Il codice Ego è E3, precedentemente usato da Eagles, tutto qua.
Ps: anni fa Volotea figurava come Air Senegal perché V7 era usato in precedenza.
Tayaranjet E8, Alpi Eagles.Albastar si è presa il codice AP...
Di buon auspicio!Tayaranjet E8, Alpi Eagles
Effettivamente i tanto sbandierati aerei sono scomparsi, così come è scomparsa Ego Airways, passata da essere omnipresente su social e stampa al silenzio totaleMi domando quando arriveranno "Virginia" e "Gianluca".
Tra 9 mesi. Sono in gestazione.Mi domando quando arriveranno "Virginia" e "Gianluca".
Vedendo che utilizzano il B737 di Luminwings in wet lease e i tanti tagli mi sa che hanno qualche problema sull'arrivo delle due macchine aggiuntive oppure che si sono resi conto che il mercato non sostiene al momento questo network mentre alcune destinazioni prettamente turistiche è meglio un B737 che un E190.Mi domando quando arriveranno "Virginia" e "Gianluca".
Ma porca trota: devi fare la vacanza che aspetti da tempo e ti affidi al primo che capita? Mah...ma come si fa anche solo pensare di operare voli per le baleari e la grecia con un e190...
voglio vedere caricare attrezzatura sportiva in quelle stive maledette
"Egoairways
Buongiorno, abbiamo le linee sovraccariche per ogni esigenza potete scrivere a callcenter@egoairways.com e riceverete assistenza. Tutti i voli cancellati saranno rimborsati tempestivamente e ove possibile riprotetti. Stiamo gestendo le code di richieste per questo le risposte potrebbero arrivare in leggera differita, vi chiediamo di avere pazienza, ma non dubitate che la vostra pratica sia presa in carico e gestita al più presto. Scusandoci per il disagio, ringraziamo per la collaborazione."
*****magari un giorno arriverà anche il rimborso ma intanto dopo un anno e mezzo del cavolo ci stanno rovinando una settimana di vacanza che aspettavamo da mesi: VERGOGNA!!!
*****Avevamo prenotato tutto: macchina, hotel a Catania etc….. ora tutto a rotoli per colpa di questa compagnia davvero inaffidabile!!
Succede a tutti. A tutte le compagnie. Ci lavori in mezzo, no? Succederà pure a quella dove lavori tu, se non è già successo.*****Avevamo prenotato tutto: macchina, hotel a Catania etc….. ora tutto a rotoli per colpa di questa compagnia davvero inaffidabile!!
Già il fatto di affidarsi alla prima arrivata fa capire l'attenzione dei pax.sono messaggi di lamentele prese dalla pagina facebook.
non sono mie lamentele eheh!
Oltre ad essere d'accordo con cosa ha risposto Flapane, aggiungerei anche che Ego, Lumiwings e le varie tayaran o flyleone vengono tutte pubblicizzate con grandissima enfasi dai politici locali, quindi il pax medio abbocca immediatamente.Già il fatto di affidarsi alla prima arrivata fa capire l'attenzione dei pax.
Comunque non è impossibile acquistare un nuovo biglietto, magari gli costa qualcosa in più...