Antani
Bannato
- 15 Agosto 2010
- 437
- 0
E' un articolo privo di novità rilevanti.
oltretutto l'articolo non cita direttamente l'istituto di credito che ha orchestrato tutta la manovra.
quando lo sanno anche i bambini
E' un articolo privo di novità rilevanti.
Grazie come sempre.Aggiornata la sezione 737.
Si, grazie, insieme a questi ho una valanga di altri aa/mm e dati da integrare nel post. Ho aggiunto I-JETA per "aprire il capitolo" 732 AP e come promemoria sul fatto che sta a PSR. Tempo permettendo arriveranno tutti i 737 ex AP, 747 AZ, ATR 42, ecc. ecc. Anche se ho paura che il post diventerà un pò "strettino".Sotto i 732 se vuoi puoi aggiungere I-JETC e I-JETD, rimasti in carico a AP fino al gennaio scorso quando sono partiti per VCV, sebbene al prato dal novembre del 2007.
MD Douglas MD-82 53224 2084 EK82224 Ararat International delivery 29oct10 SOF-EVN ex LZ-LDBI-DATF
- In vendita commissariamento Alitalia-LAI
- Venduto a Bulgarian Air Charter (LZ-LDB) (info by castion)
Si, grazie, mi ero dimenticato di cancellare il punto interrogativo.EI-DOS non è stato venduto o tornato al lessor al 31.8 ?
Avevo notizie di una sua reimmatricolazione americana e di un trasferimento da PSR agli Emirati Arabi il 29/07/10 (del ferry sono piuttosto sicuro). E' davvero tornato a PSR?FG-KTA è a Pescara
Ieri sera nell'oscurità sono riuscito a vedere EI-COI, EI-COJ e EI-CWE. Però se non ho visto male, oltre l'amico di sempre I-JETA, ce ne sono più di 4.A Pescara ci sono 4 737 AP - contando I-JETA siamo a 5. Purtroppo non riesco a vedere le marche.
in pratica l'aeroporto di pescara ha la funzione di cimitero degli elefanti!!Ieri sera nell'oscurità sono riuscito a vedere EI-COI, EI-COJ e EI-CWE. Però se non ho visto male, oltre l'amico di sempre I-JETA, ce ne sono più di 4.
Grazie, è partito con nominativo RRN114, ancora operato dalla Bulgarian.MD Douglas MD-82 53224 2084 EK82224 Ararat International delivery 29oct10 SOF-EVN ex LZ-LDB
Ieri è iniziata la cancellazione di loghi e scritte....A Pescara ci sono 4 737 AP - contando I-JETA siamo a 5. Purtroppo non riesco a vedere le marche.
Embraer 145 LR 145.250 UR- Dniproavia ferried 08nov10 EXT-CHR, F-reg for paint ex F-WKXII-EXMA
- temp. Enhance Aero (F-WKXI): http://www.abpic.co.uk/photo/1253787/
L'ultimo 737 AP/AZ sul quale ho volato... la fine di un'era!Ieri sera nell'oscurità sono riuscito a vedere EI-COI, EI-COJ e EI-CWE.
Ciao pante, se ne parla spesso nel thread delle news sulla flotta AZ:Scusate il quasi off topic..
mi potete spiegare per quale motivo alcuni 320 o 321 vengono re immatricolati in Irlanda?? tipo I BIXF mi pare sia diventato EI IXF...
Stanno vendendo gli aerei per poi fare il lease back?? Se non ricordo mal l'aveva fatto anche Mengozzi ma per fare cassa perchè non c'erano più soldi...Spero non sia così
grazie