CharlieTango
Utente Registrato
Mi state dicendo che 3 settimane fa sul VCE-FCO ho volato su uno degli ultimi 2 MD80 in linea di volo ? Non ci posso credere ................
si parlava degli md80 az-lai quelli al prato da 2 anni e non quelli di az-cai che volano ancora egregiamente tutti e 19Mi state dicendo che 3 settimane fa sul VCE-FCO ho volato su uno degli ultimi 2 MD80 in linea di volo ? Non ci posso credere ................
e lo faranno fino al 2013si parlava degli md80 az-lai quelli al prato da 2 anni e non quelli di az-cai che volano ancora egregiamente tutti e 19
Si....inoltre a Napoli, ci dovrebbero essere almeno 2 MD80 in consegna agli Angolesi bloccati.se mai fosse vera questa voce,come è stato già scritto alcuni post addietro gli unici md80 rimasti in condizioni di poter tornare a volare sono solo TD e TO,e devono essere acquistati poi dal commissario,gli altri sono stati acquistati tempo addietro da una società americana e destinati allo smantellamento
ATR 72 -212 423 I-ATRO (Alitalia Express) ferried 19nov10 CGN-SNN for paint ex EI-CLBI-ATRO (ex EI-CLB)
- Magellan Aviation Services
Embraer 145 LR 145.250 UR- Dniproavia delivery 20nov10 CFE-DNK, F-reg ex F-WKXIEmbraer 145 LR 145.250 UR- Dniproavia ferried 08nov10 EXT-CHR, F-reg for paint ex F-WKXI
Vanno via tutti, sono già passati tutti in phase out.Novità sui i 737 ??? Quanti ne sono rimasti e quanti vanno via??? e si sa dove???
Già da inizio novembre sono fuori dalle rotazioni e li stanno preparando per la restituzione al lessor.Cosa vuoi dire quindi?vanno via tutti quando? Non ne vola già più nessuno ora? SI sa qualcosa se sono stati già venduti?
Bene...torna a volare, considerato che era sul prato:Da Skyliner:
MD Douglas MD-82 49969 1719 N969AG WFBN ferried 27nov10 CAI-BCN-KEF ex I-DAVX
(WFBN=Wells Fargo Bank Nortwest)
Il trasferimento è in corso con nominativo ALV001, ed ALV è l'ICAO dell'Aeropostal venezuelana, che ha già in flotta l'ex I-DAVW.Da Skyliner:
MD Douglas MD-82 49969 1719 N969AG WFBN ferried 27nov10 CAI-BCN-KEF ex I-DAVX
(WFBN=Wells Fargo Bank Nortwest)
Probabilmente sta seguendo il fratello EI-CLD (ex I-ATRR) che ha lasciato SNN per il Canada. Sarà impiegato in First Air e probabilmente convertiti in versione Combi.ATR 72 -212 423 EI-CLB Magellan Group ferried 01dec10 SNN-KEF after paint into all white ex I-ATRO
I-DATL
- In vendita commissariamento Alitalia-LAI
- Venduto a Bulgarian Air Charter (LZ-LDL) (info by TW 843]