Flotta Alitalia: il phase out


FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Povero cubetto, "potrebbe" non vuol dire che sarà sicuramente così... comunque è invece confermato il fatto che due se ne vanno quest'anno, uno a breve e l'altro a fine anno.
Allora se fai previsioni vaghe, sono bravi tutti ...

PS: considerare il ghiaccio solo a cubetti è riduttivo, ma qui il limite è tuo, che non sai neanche l'inglese. Non sono mica FlyIceCube
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,523
1,506
Allora se fai previsioni vaghe, sono bravi tutti ...

PS: considerare il ghiaccio solo a cubetti è riduttivo, ma qui il limite è tuo, che non sai neanche l'inglese. Non sono mica FlyIceCube
Ma infatti l'hai letta tu come una previsione, non ho mica la sindrome da scoup che hai tu che devi raccontarci di fonti confidenziali che ti servono per difendere l'indifendibile...

Semplicemente ho riportato quanto sapevo e ho sottolineato alcuni post sotto che non era ancora certo, e onestamente se un "guru" della flotta AZ come ZFox aveva una notizia simile sono abbastanza tranquilla della fonte.
 

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Buoni bambini, non mandate a p*****e anche questo thread, con relativa sforbiciata degli admin...
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,523
1,506
Non è una gara a chi ci prende, semplicemente si cerca di reperire le news che possono interessare.
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Possibile, il phase out definitivo mi veniva dato in febbraio quindi è possibile che sia già uscito dalle rotazioni in preparazione per il phase out.
un affare pagare due mesi di leasing e lasciare l'aereo fermo !!!

Se fosse di proprietà è la stessa cosa: paghi inutilmente il leasing di un altro aereo.