Per quando è prevista l'uscita di EI-CRM?il primo 767 ad uscire dalla flotta, dovrebbe essere EI-CRM.
Nooooo ...il primo 767 ad uscire dalla flotta, dovrebbe essere EI-CRM.
...
Davvero?il primo 767 ad uscire dalla flotta, dovrebbe essere EI-CRM.
saluti e buon Anno
EI-DBK
Forse la fine phase out nel 2012. Ma inizia già quest'anno con 2 aa/mm (1 subito e il secondo a fine anno).Scusa EI-DBK davamo ormai il phase-out 767 per dilazionato al 2012 o sbaglio?
Povero cubetto, "potrebbe" non vuol dire che sarà sicuramente così... comunque è invece confermato il fatto che due se ne vanno quest'anno, uno a breve e l'altro a fine anno.Nooooo ...
Farfallina non sarà d'accordo: http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=1133153&postcount=1530
Anch'io la sapevo così... avranno cambiato idea.Davvero?
Io sapevo IG...
Allora se fai previsioni vaghe, sono bravi tutti ...Povero cubetto, "potrebbe" non vuol dire che sarà sicuramente così... comunque è invece confermato il fatto che due se ne vanno quest'anno, uno a breve e l'altro a fine anno.
Ma infatti l'hai letta tu come una previsione, non ho mica la sindrome da scoup che hai tu che devi raccontarci di fonti confidenziali che ti servono per difendere l'indifendibile...Allora se fai previsioni vaghe, sono bravi tutti ...
PS: considerare il ghiaccio solo a cubetti è riduttivo, ma qui il limite è tuo, che non sai neanche l'inglese. Non sono mica FlyIceCube
Infatti la previsione, giusta, era di EI-MAW il tuo era un "battito d'ali"Ma infatti l'hai letta tu come una previsione, non ho mica la sindrome da scoup che hai tu che devi raccontarci di fonti confidenziali che ti servono per difendere l'indifendibile...
A mia difesa dico, come ho scritto nel post quotato, che era un mio pensiero, quindi nulla di certo e senza alcuna fonte.Infatti la previsione, giusta, era di EI-MAW il tuo era un "battito d'ali"
chiedo scusa, EI-CRM non sarà il primo (che confermo DEIG), ma probabilmente quello successivo....il primo 767 ad uscire dalla flotta, dovrebbe essere EI-CRM.
saluti e buon Anno
EI-DBK
I-DEIG non vola dal 31 dicembre. Fuori subito quindi?chiedo scusa, EI-CRM non sarà il primo (che confermo DEIG), ma probabilmente quello successivo....
sorry
EI-DBK
Grazie della news, quindi la fonte non si era sbagliata, bene...chiedo scusa, EI-CRM non sarà il primo (che confermo DEIG), ma probabilmente quello successivo....
sorry
EI-DBK
Possibile, il phase out definitivo mi veniva dato in febbraio quindi è possibile che sia già uscito dalle rotazioni in preparazione per il phase out.I-DEIG non vola dal 31 dicembre. Fuori subito quindi?
un affare pagare due mesi di leasing e lasciare l'aereo fermo !!!Possibile, il phase out definitivo mi veniva dato in febbraio quindi è possibile che sia già uscito dalle rotazioni in preparazione per il phase out.