oggi fa la 610.I-DEIG non vola dal 31 dicembre. Fuori subito quindi?
E' stato fermo per manutenzione e credo, ma non ne sono sicuro al 100%, cambio motore.
saluti
EI-DBK
oggi fa la 610.I-DEIG non vola dal 31 dicembre. Fuori subito quindi?
Bella foto, mette decisamente un po di tristezza, ma non riesco a leggere la sigla...chi e'?
ma EI-CRM e DEIG non risultano tra i più nuovi? levano prima quelli, anzichè quelle più vecchi?chiedo scusa, EI-CRM non sarà il primo (che confermo DEIG), ma probabilmente quello successivo....
sorry
EI-DBK
WU:Bella foto, mette decisamente un po di tristezza, ma non riesco a leggere la sigla...chi e'?
I-DAWU
- Restituzione al lessor
- Smantellato a MHV: http://members.airliners.be/displayimage.php?pid=12477&fullsize=1
Eccolo:Boeing 737 -430 27001 2316 9M-FZA FireFly ferried 03jan11 EMA-NAP, EI-reg after paint prior delivery ex EI-COH
Qui la testimonianza:volevo segnalare che ho visto ieri a fco con i colori blue panorama il 737 EI-DXC ex airone,non so se era stato già segnalato da qualcuno ma non mi pare
Stanno anche rimettendo i motori agli 80, oppure oltre ai motori gli stano togliendo altro?Ieri ho intravisto I-EXMN, l'unico ER4 mai partito da FCO, con i motori rimontati. Essendo quasi l'ultimo rimasto a passare a Dniproavia è probabile che prossimamente spieghi le ali dopo ormai più di due anni per andare presumibilmente a CHR per essere messo a posto e riverniciato.
Non ho visto movimenti sugli 80, ma è roba vista di "sguincio" passando sulla perimetrale. Non credo che quegli aerei vadano da nessuna parte comunque. Pensiero mio però.Stanno anche rimettendo i motori agli 80, oppure oltre ai motori gli stano togliendo altro?
no no gli 80 stanno sempre fermi "ancorati" a terra,come ho già detto anche qualche giorno fa c'è una botte che sta facendo il giro ad aspirare il carburante che era rimasto nei serbatoi,a volte se ne vede qualcuno aperto con alcune persone che girano sotto,non so a che scopo e a fare che cosa,ma la situazione è sempre uguale,tutti senza motori e WB senza cono di coda che giace a terra li vicino:sconfortato:Stanno anche rimettendo i motori agli 80, oppure oltre ai motori gli stano togliendo altro?