Si, grazie, con calma arriva anche quello, insieme al relativo post con foto di archipilot.ZFox, non so se sia importante, ma a questo post riportai un aggiornamento sui due MD80 Servisair fermi a Napoli
Onestamente non ti so dire. Non vado in aeroporto da più di un mese. I-DACU è stato l'ospite d'onore fino al termine di NovembreSi, grazie, con calma arriva anche quello, insieme al relativo post con foto di archipilot.
I dubbi sono:
- Quello della foto (D2-FGK) è l'ex I-DACU o I-DATS?
- Anche il secondo ha già le marche D2-xxx e se si, quali?
Comunque questo è l'ex I-EXMN, non MB.Embraer 145 LR 145.750 UR- Dniproavia ferried 11feb11 FCO-CFE, F-reg, prior paint ex F-WKXN (Sarebbe l'ex I-EXMB)
cosa che potrebbe fare Az con uno dei suoi MDFantastico il coffee shop
Grazie. A me però risulta che gli ERJ-145 a suo tempo acquistati da XM fossero già LR, pur non avendo i reverse come dice l'articolo linkato.C'e' una cosa su questi ERJ 145 che non sapevo.
I veicoli acquistati da Alitalia-Lai , che sono ERJ 145 EU (dove EU sta x versione Europea che serbatoi piccoli) , prima di essere consegnati a Dniproavia , vengono trasformati in ERJ 145 LR, dove LR sta per long range version ( bigger fuel tanks and modified engines).
- Quello della foto (D2-FGK) è l'ex I-DACU o I-DATS?
- Anche il secondo ha già le marche D2-xxx e se si, quali?
Anche se risalente ad Ottobre, ho trovato questa foto di I-DACU:Onestamente non ti so dire. Non vado in aeroporto da più di un mese. I-DACU è stato l'ospite d'onore fino al termine di Novembre
Se non ci hanno lavorato sopra, se non per qualche controllo di routine, penso che sia sempre l'I-DACU. E' un un'ipotesi forte, ma pur sempre un'ipotesiAnche se risalente ad Ottobre, ho trovato questa foto di I-DACU:
http://www.airplane-pictures.net/image112694.html
Resta il dubbio se si tratti dello stesso a/m fotografato da archipilot (al quale nel frattempo sarebbero state verniciate le nuove marche D2-FGK).
Grazie mille prima di tutto.Ciao Z Fox è la prima volta che inserisco una foto e non so come verrà.
Ho fotografato l'aereo Servisair ed è DACU.
Ora ti cerco l'altro.
Grazie mille, ma non pretendo tanto....Ti confermo che ha le marche ancora applicate DACU.Non ho visto l'altro ; se mi dici dove è , ci vado una volta a settimana e lo fotografo.