rinco59
Utente Registrato
Cavoli, con quella flotta ex Air One si potrebbe costituire una nuova compagnia low cost, anche redditizia... E con i 321 , anche dei bei charter a medio raggio....
che scempio!
che scempio!
Con i CRJ?Cavoli, con quella flotta ex Air One si potrebbe costituire una nuova compagnia low cost, anche redditizia... E con i 321 , anche dei bei charter a medio raggio....
che scempio!
Se mia nonna aveva le ruote era un tram.Cavoli, con quella flotta ex Air One si potrebbe costituire una nuova compagnia low cost, anche redditizia... E con i 321 , anche dei bei charter a medio raggio....
che scempio!
Con i CRJ?
Effettivamente avete ragione, lasciamoli li dove sonoSe mia nonna aveva le ruote era un tram.
Se mio nonno tre palle era un flipper.Se mia nonna aveva le ruote era un tram.
Mamma mia che tristezza :sconfortato: E pensare che IXV l'ho preso ben tre volte pochi mesi fa', e ora è lì fermo...In materia di demolizioni o di accantonamenti, ecco la situazione di ieri a FCO. Ho provato ad inserire sotto ogni aereo le marche ove possibile.
Belli da morire, a mio avviso!Mi mancheranno tantissimo i 321 Alitalia!
Quoto. Belli in livrea vecchia, belli in livrea nuova, belli in livrea storica. Davvero un peccato, anche perché su alcune rotte, poche a dire il vero, sono certo serva ancora.Belli da morire, a mio avviso!
…anche persone, fidati.Sta compagnia è bravissima nel mettere a terra e demolire aeroplani
A te proprio mancano le basi più elementari.Effettivamente avete ragione, lasciamoli li dove sono
Quante compagnie low cost di successo ci sono con CRJ900?Effettivamente avete ragione, lasciamoli li dove sono
A te proprio mancano le basi più elementari.
Se fosse sufficiente raccattare aerei messi a terra e farli volare per poter guadagnare soldi, sarebbero capaci tutti...
Il mondo è pieno di aerei grounded, perché allora la gente non se li strappa di mano e (cito) "si potrebbe costituire una nuova compagnia low cost, anche redditizia... E con i 321 , anche dei bei charter a medio raggio..."???
Ma dove eravate quando Air One ha preso questi aerei?Quante compagnie low cost di successo ci sono con CRJ900?
Fino a che e' stato in servizio ha operato moltissime sostituzioniL'80 che volava fino a qualche mese fà in germania ?????? Sei sicuro di questo ?
In Germania ? Siete proprio sicuri ? Ho molti amici che hanno volato l'80 fino alla fine e non avevamo mai più messo piede in Germania da anni....Fino a che e' stato in servizio ha operato moltissime sostituzioni