Foggia e MyAir: il Gino Lisa torna a volare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinod

Utente Registrato
21 Dicembre 2007
311
0
.
www.laterradipuglia.it
Come ho già detto in un altro post urge aereo più grande ( BAe 146-200 da 85~100 posti) in grado di atterrare su Foggia perchè voglio proprio vedere se questi ultimi 2 posti a 335.24 EUR tasse incluse ( l'uno ) riescono a venderli.
Da Palermo, secondo me, molti vengono per andare a San Giovanni Rotondo.

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Io ho paura che tutto questo finisca in una bolla di sapone... e sarebbe un peccato perchè FOG sta dimostrando quello che tutti noi foggiani dicevamo, voglio ricordare: Zero pubblicità e pessima gestione dei voli delle società precedenti non hanno dato una mano a far si che questi voli si riempissero subito e pure abbiamo in media un LF dell80% che come start up non è male, ora qualcuno penserà: "Grazie con un aereo da 50 posti!!" Io sono convinto che con aereo da 160 posti avremmo avuto lo stesso LF..quindi Aeroporti di Puglia deve fare di tutto per aumentare la lunghezza della pista per fare in modo che questo aeroporto sia autosufficente in maniera economica...

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Come ho già detto in un altro post urge aereo più grande ( BAe 146-200 da 85~100 posti) in grado di atterrare su Foggia perchè voglio proprio vedere se questi ultimi 2 posti a 335.24 EUR tasse incluse ( l'uno ) riescono a venderli.
Da Palermo, secondo me, molti vengono per andare a San Giovanni Rotondo.
Lo prenderà qualche uomo d'affari che non paga di tasca sua...
In fondo un FCO-LIN costa 360 euro tutti i giorni, a tutte le ore e pure sono sempre pieni gli aerei AZ..

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Mettiamoci pure un A380 a 555 posti, tanto per sognare per bene:D.

N.B.
Attenzione che stiamo parlando di un volo da Milano il venerdì;).
Altro discorso è se fosse pieno tutti i giorni!
Si, ma ci sono anche due voli al giorno, lo sai meglio di me che se Easyjet avrebbe attivato il FOG-Mxp avrebbe attivato un solo volo al giorno e non 2.
Ma poi io non ho capito, per farvi convincere che a Fog i passeggeri ci sono gli aerei dovrebbero essere pieni tutti i giorni con tutti i voli, dovrebbero avere sempre LF al 100% ??

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Per Bario, solo Bari e niente piu...
un aeroporto che è partito dal nulla che ti fa di media un 80% di Lf per te non va bene??

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Si, ma ci sono anche due voli al giorno, lo sai meglio di me che se Easyjet avrebbe attivato il FOG-Mxp avrebbe attivato un solo volo al giorno e non 2.
Salviamo il congiuntivo per piacere :D

Ma poi io non ho capito, per farvi convincere che a Fog i passeggeri ci sono gli aerei dovrebbero essere pieni tutti i giorni con tutti i voli, dovrebbero avere sempre LF al 100% ??
Ho per caso detto che su Foggia non ci sono passeggeri? Mi sembra esagerato per un volo full il venerdì sera iniziare a fantasticare dicendo che un aereo da 160 posti andrebbe pieno al 100% lo stesso. Solo qui.

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Salviamo il congiuntivo per piacere :D

Ho per caso detto che su Foggia non ci sono passeggeri? Mi sembra esagerato per un volo full il venerdì sera iniziare a fantasticare dicendo che un aereo da 160 posti andrebbe pieno al 100% lo stesso. Solo qui.
Sbaglio perchè scrivo in fretta..
Non dico che un aereo da 165 posti sarebbe pieno al 100%, ma sicuramente all'80%, ti ricordo che molta gente ha paura di prenotare perchè corre voce che Myair ruba i soldi come Club air...
Una cosa è certa i treni che vengono da Milano o da Torino sono sempre pieni, tutti i giorni, e certo il biglietto non costa poco!!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Purtroppo discutere sul nulla non mi piace. Abbiamo visto che un aereo da 50, in alcuni giorni e su alcune rotte, non si rivela sufficiente. Mi piacerebbe vedere ora i LF con un BAE da 80/100 posti, almeno sulla Foggia-Milano.

Fare supposizioni del genere sono solo "campate in aria". Anche io ti potrei dire che da Bari a Heathrow ogni giorno viaggerebbero come minimo 300 persone dirette in tutto il mondo.

P.S. ma i treni pieni tutti i giorni non viaggiano solo fino a Foggia ma proseguono per Barletta, Bari, Monopoli, Brindisi, Lecce o Taranto :D :D .

Ultima modifica:

Pinod

Utente Registrato
21 Dicembre 2007
311
0
.
www.laterradipuglia.it
Mi piacerebbe vedere tra un mese gli LF con un BAE da 80/100 posti sulla Foggia-Milano ( con prezzi decenti ). Bario i voli sono partiti da appena 16 giorni te ne rendi conto?

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Purtroppo discutere sul nulla non mi piace. Abbiamo visto che un aereo da 50, in alcuni giorni e su alcune rotte, non si rivela sufficiente. Mi piacerebbe vedere ora i LF con un BAE da 80/100 posti, almeno sulla Foggia-Milano.

Fare supposizioni del genere sono solo "campate in aria". Anche io ti potrei dire che da Bari a Heathrow ogni giorno viaggerebbero come minimo 300 persone dirette in tutto il mondo.

P.S. ma i treni pieni tutti i giorni non viaggiano solo fino a Foggia ma proseguono per Barletta, Bari, Monopoli, Brindisi, Lecce o Taranto :D :D .
Ti posso assicurare che a Foggia scende e sale dai treni molta gente che sicuramente riempirebbe un volo Easyjet al giorno e scendono quasi tutti a Milano..

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
La cosa che mi sconforta è che tutto finirà (sappiamo che è cosi) e si continuerà a dire che a Foggia i passeggeri non ci sono!!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Bario i voli sono partiti da appena 16 giorni te ne rendi conto?
Ti invito a stare tranquillo e a non giocare allo sport gratuito del pugliese frustrato contro l'ambasciatore dei baresi.

Se dobbiamo discutere civilmente bene, altrimenti potete continuare a crogiolarvi da soli dei voli pieni al 100% il venerdì sera cosa.

Fatta questa premessa mi sembra che la mia non fosse una critica ma confermavo il fatto che a soli 16gg dalla partenza dei voli il Saab2000 si è rivelato insufficiente in alcune giornate.
Pertanto mi piacerebbe vedere i LF con macchine più capienti questo per supportare le teorie di chi è convinto che anche con macchine più grandi i LF rimarrebbero comunque su questi livelli.

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Ti invito a stare tranquillo e a non giocare allo sport gratuito del pugliese frustrato contro l'ambasciatore dei baresi.

Se dobbiamo discutere civilmente bene, altrimenti potete continuare a crogiolarvi da soli dei voli pieni al 100% il venerdì sera cosa.

Fatta questa premessa mi sembra che la mia non fosse una critica ma confermavo il fatto che a soli 16gg dalla partenza dei voli il Saab2000 si è rivelato insufficiente in alcune giornate.
Pertanto mi piacerebbe vedere i LF con macchine più capienti questo per supportare le teorie di chi è convinto che anche con macchine più grandi i LF rimarrebbero comunque su questi livelli.

Non mi pare che si stia usando un linguaggio offensivo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.