Beh, diciamo a sorpresa per la massa appunto, è evidente le parti in causa sapessero. Mi continua solo a suonar strano che i transponder di quell aereo specifico fosse su ON, visibile a tutti.Con ogni probabilità ha ricevuto le necessarie clearance dalle catene di comando di entrambe le parti.
La visita a sorpresa è fuffa per la massa.
esattamente, figurati se ukraini e russi non sapessero chi ci fosse su quel volo. Pensate che sia possibile tirare giù l'aereo del primo ministo inglese senza ripercussioni devastanti?Con ogni probabilità ha ricevuto le necessarie clearance dalle catene di comando di entrambe le parti.
La visita a sorpresa è fuffa per la massa.
Perché tirar giù un aereo quando basterebbe un bravo cecchino..?esattamente, figurati se ukraini e russi non sapessero chi ci fosse su quel volo. Pensate che sia possibile tirare giù l'aereo del primo ministo inglese senza ripercussioni devastanti?
Si sà percaso se anche altre società di leasing si son mosse per recuperare i vari aerei?Ho trovato 5 video sul recupero di un B767-300 operato da Royal Flight di proprietà della Aersale, lessor statunitense
Già scritto sopraComunque Boris è andato a Kiev in treno.
Al momento si. Due a Kiev Zhuliany e uno a Lviv.Domanda forse già fatta, ma i 2 320 di wizzair fermi a Kiev che fine hanno fatto, sono ancora tutti interi?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh, allora anche questo:Oneworld sospende S7 Airlines
L’alleanza oneworld ha sospeso da ieri la presenza di S7 Airlines come mebro dell’alleanza. La decisione e’ stata presa a seguito degli effetti dell’invasione russa in Ucraina. il provvedimento ha …italiavola.com
SkyTeam suspends Aeroflot’s membership in alliance
The company is working to limit the impact for customers
Immagino lo stato russoMa soprattutto: chi compra azioni o bond emessi da Aeroflot?