Guerra in Ucraina


ally01

Utente Registrato
26 Ottobre 2020
230
183
Con ogni probabilità ha ricevuto le necessarie clearance dalle catene di comando di entrambe le parti.
La visita a sorpresa è fuffa per la massa.
esattamente, figurati se ukraini e russi non sapessero chi ci fosse su quel volo. Pensate che sia possibile tirare giù l'aereo del primo ministo inglese senza ripercussioni devastanti?
 
  • Like
Reactions: njko98 and enryb

fiducioso

Utente Registrato
11 Febbraio 2013
537
321
esattamente, figurati se ukraini e russi non sapessero chi ci fosse su quel volo. Pensate che sia possibile tirare giù l'aereo del primo ministo inglese senza ripercussioni devastanti?
Perché tirar giù un aereo quando basterebbe un bravo cecchino..?



Perché dovrebbero tirar giù l'aereo di Boris? Non credo che la Russia abbia l'interesse di peggiorare la sua situazione. Quando la delegazione Polacca, Ceca e slovena è andata in missione a Kiev (in pieno assedio) è stato il giorno più tranquillo da inizio guerra.. Poi come hanno lasciato Kiev sono riprese le battaglie. Questo per dire che quando ci sono personaggi di quel peso in Ucraina, non vola nemmeno una mosca. Milizie permettendo.
Comunque Boris si è fatto il viaggio dal confine polacco a Kiev in treno e ha passeggiato tranquillamente in piazza Maidan.
 
Ultima modifica:

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,575
89
49
firenze, Toscana.
Domanda forse già fatta, ma i 2 320 di wizzair fermi a Kiev che fine hanno fatto, sono ancora tutti interi?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

indaco1

Utente Registrato
30 Settembre 2007
3,809
483
.

ciraw

Utente Registrato
4 Aprile 2022
34
7
Mi chiedo quanto tempo riusciranno le compagnie russe a far volare i Boeing e Airbus prima che abbiamo seri problemi di manutenzione
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,862
1,343
N/D
Aeroflot ha emesso azioni per un aumento di capitale di 2,7 miliardi di dollari, i fondi serviranno per acquistare la proprietà degli aerei attualmente in leasing. Anche ammesso che questi aerei vengano comprati resta sempre il problema di come farli volare visto il ban sulle parti di ricambio e la manutenzione.

 

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,299
768
LJU
Coi certificato di navigabilità come la mettono, visto che non hanno accesso a manutenzione e ricambi? Che differenza fa che siano di proprietà? E a livello di piloti, chi gli riconoscera ancora i certificati, visto che non so quanto ancora le autorità aeronautiche russe siano riconosciute a livello internazionale?