Several commercial aircraft have been placed in holds near Murmansk, Russia
Commercial aircraft were forced to hold after report of military activities near Murmansk.
airlive.net
Viaggio di lavoro?...non pensi più a come e se puoi portarlo all'estero per un viaggio di lavoro..
Vai a sapere cosa cosa fossero effettivamente i dati "non esportabili"..si ma posso capirlo per aerei venduti all'estero, mi suona strano per macchine come l'F22 e il B2..
Ops.. comunque cambia poco, tanta gente si porta il PC aziendale in ferie..Viaggio di lavoro?
"...while on a personal trip..."
si, anche io me lo son portato, al mare a Fregene; ma fammi capire, tu lavori per la difesa USA e te ne vai in Russia, Cina e Iran con il laptop aziendalein vacanza?!?!?Vai a sapere cosa cosa fossero effettivamente i dati "non esportabili"..
Ops.. comunque cambia poco, tanta gente si porta il PC aziendale in ferie..
Se si fosse trattato di un caso di spionaggio conclamato credo che il tono dell'articolo sarebbe stato diverso..
Sono giorni che lo vedo impegnato nel pattugliamento di quest’area; qualcuno sa dirmi cosa fa di preciso questo nostro Gulfstream, intendo mediante evidenti sistemi di controllo sofisticati ? E perché ogni volta deve far ritorno e ripartire da Pratica di Mare anziché essere basato in prossimità presso base NATO ?
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dall'esito delle sanzioni dopo 3 anni direi che possono anche farsi un aereo...gli arriva merce dal mondo intero via altri paesiL'Unione Sovietica faceva tutto ciò, non la Russia..
Evidentemente no..dall'esito delle sanzioni dopo 3 anni direi che possono anche farsi un aereo...gli arriva merce dal mondo intero via altri paesi
Semplicemente non ne avevano bisogno, bastava chiamare Airbus o Boeing e gli aerei e i pezzi sono sempre arrivati, fino a tre anni fa almeno.Evidentemente no..
Cos'ha fatto l'industria aeronautica russa dal 1991 ad oggi? Quali innovazioni ha sviluppato, quanti nuovi modelli ha messo sul mercato?
Negli ultimi trent'anni ha sostanzialmente tirato a campare grazie alle eredità sovietiche, le uniche novità sono il Sukhoi Superjet ed il Tupolev 204 (che però è nato cittadino URSS)..
In campo spaziale va pure peggio..
In una frase, i manager hanno rubato il rubabile.Evidentemente no..
Cos'ha fatto l'industria aeronautica russa dal 1991 ad oggi? Quali innovazioni ha sviluppato, quanti nuovi modelli ha messo sul mercato?
Negli ultimi trent'anni ha sostanzialmente tirato a campare grazie alle eredità sovietiche, le uniche novità sono il Sukhoi Superjet ed il Tupolev 204 (che però è nato cittadino URSS)..
In campo spaziale va pure peggio..
Dall'industria ex sovietica è nato anche l'Antonov 148, che è stato tutto fuorché un successo ed è stato ritirato per vari problemi da più compagnie (e che è presente nella mia profile picture ). Antonov però è un'azienda ucraina e, anche se vari esemplari sono stati prodotti prodotti in Russia, ora per ovvi motivi non li producono più lì.le uniche novità sono il Sukhoi Superjet ed il Tupolev 204 (che però è nato cittadino URSS)